Jump to content
Nokioteca Forum

trilly87

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 610

trilly87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. trilly87

    Il Firmware Giusto!

    Ok, allora proverò a chiamare la Vodafone...ti ringrazio molto per l'aiuto
  2. trilly87

    Il Firmware Giusto!

    Si si era Vodafone, ma adesso il logo Vodafone non esce più per quello chiedevo se potesse funzionare comprando una nuova sim vodafone...in questo caso a quale operatore dovrei rivolgermi per sbloccarlo? alla Vod? E comunicargli il modello del tel e codice IMEI?
  3. trilly87

    Il Firmware Giusto!

    Capisco dici che con una sim vodafone quindi funziona? E quanto a quei siti di cui ti parlavo che generano i codici a pagamento, sono truffe o li generano veramente?
  4. trilly87

    Il Firmware Giusto!

    Ho utilizzato il primo product code e adesso è in lingua italiana! La sim te ne permette 3 infatti...e fin qui va bene. Poi però mi dice appunto di questi altri 10 tentativi. Sul display appare questo messaggio: "Questa SIM può essere utilizzata solo su networks specifici. Contatta il tuo centro di servizio assistenza per il codice di sblocco. 10 tentativi rimasti". Dici che se metto 10 codici a caso si blocca e poi toglie i pin??? Da una ricerca su internet ho visto che molti hanno avuto questo problema (parlano di SIMLOCK) ma nessuno con una soluzione, o meglio, la soluzione più facile è quella di richiedere il codice di sblocco su siti internet che te la inviano tramite mail o posta, ma che costano! Per il 610 ad es chiedono 50 euro o 60 dollari e non mi sembra il caso di pagare questa cifra...dato il prezzo di vendita del cellulare. Non hai mai avuto a che fare con un problema simile?
  5. trilly87

    Il Firmware Giusto!

    allora, sono riuscita a sbrandizzarlo infatti il logo vodafone non esce piu. Stavo esultando quando a un certo punto però mi ricompare nuovamente il fatto del pin al tel, che ho 10 tentativi rimasti ecc il tutto in portoghese ... cosa vuol dire adesso?
  6. trilly87

    Il Firmware Giusto!

    Cioè lo devo buttare?!? Adesso provo...spero bene
  7. trilly87

    Il Firmware Giusto!

    Si, della Vodafone. E' un lumia vodafone del Portogallo
  8. trilly87

    Il Firmware Giusto!

    Ciao a tutti, sono nuova in questo forum e premetto che ne capisco poco di cel e tecnologia varia Ho ricevuto un lumia 610 con sim della vodafone e che ho sostituito poi con la mia (Tre). Appena acceso non mi ha chiesto (stranamente) il pin della mia sim ma riuscivo a vedere il menù ecc. Poi però mentre volevo fare una chiamata mi esce che devo mettere appunto il pin...provo a inserirlo ma me lo dà "non corretto" nonostante sia giusto! E mi dice adesso 7 tentativi rimasti con la dicitura "This SIM card can only be used on specific networks. Contact your customer service centre for the unlock code". Ora...ho capito che la sim funziona solo su una determinata rete, mi verrebbe da dire quindi che dovrei usare la mia sim solo sul mio tel della Tre, però la stessa sim l'ho usata in passato anche su altri cel. Quindi vorrei avere aiuto da qualcuno perchè non so come fare. Ho letto di "sbrandizzare" e visto la guida ma mi sono fermata al primo step non capisco nulla qualcuno può spiegarmi in parole povere se ho speranza fai da me o se devo portarlo in un centro assistenza? Grazie mille in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy