Jump to content
Nokioteca Forum

portale

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Umbria
  • Interessi
    Motociclista!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

portale's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. portale

    Display Cambiato Ma.....

    Ho acquistato un n95 8gb usato dichiarato perfetto. Peccato che ho scoperto che ha un display non originale che purtroppo fa schifo, sfarfalla la luminosità ogni volta che fai qualcosa che impegna il processore, si spegne di botto in barba alle impostazioni e con illuminazione spenta non si vede assolutamente nulla. Addirittura non si puo' modificare neanche la luminosità o il contrasto, perchè sotto una certa soglia si spegne e se aumenti non succede nulla. CINESI MALEDETTI. Ne ho trovato un altro, e si comporta come il tuo ma cmq molto meglio di quello precedente. Insomma, per avere il massimo bisogna per forza prendere un display originale a 50€!
  2. Ciao, basta che installi adobe flash lite versione 2.1; tramite questo programma puoi vedere tutte le animazioni o i filmati flash. Fai una ricerca con google o vai sul sito della adobe. Ciao
  3. Invece del nome del PC prova a mettere direttamente l'ip del PC.
  4. portale

    Memoria Esaurita!

    Con l'ultimo FW sembra andare un po' meglio... dopo un po' di tentativi va, sempre se tutte le altre applicazioni sono chiuse! Purtroppo però non ho trovato una soluzione definitiva.
  5. Secondo me molti errori dipendono da filmato di origine, non è scluso infatti che alcuni filmati possano essere corrotti o con qualche errore. Se fossero avi sarebbe meglio dargli una ripassata con virtualDub. Inoltre... una volta settala la risoluzione del proprio cell. in pratica rimane da settare il bitrate del video! E' quello che influisce sulla velocità di conversione e sulla qialità del video convertito. Non si puo' pretendere di avere un film in poche decine di MB e di ottima qualità! Quindi è opportuno fare alcune prove per vedere qual'è il bitrate che più ci soddisfa... il segreto è trovare un buon compromesso tra dimensione del file e qualità video! Inoltre consiglio di settare il frame rate a 15 fps, in questo modo si appesantisce ancora meno il filmato e il cell. riesce a decodificarlo in maniera molto più fluida. Ovviamente per la velocità di conversione influisce molto la velocità del PC... e comunque SUPER è freeware e converte tutti i formati video non solo da vedere nei dispositivi portatili... quindi cosa si puo' chiedere di più ad un software che è gratis?? Oltretutto l'ultima build va molto bene. Cmq io con super ho provato a fare anche presentazioni da vedere con Adobe Flash Lite (cioè per vedere i files ".flv") e tutto ok.
  6. Comunque non so se avete notato che windows xp ci mette di più ad avviarsi se il collegamento alle unità di rete in quel momento è disattivato (ad esempio se non avete avviato symsmb sul cell oppure avete il wifi spento). Per me è una cosa abbastanza fastidiosa in quanto non penso che a tutti serva tenere symsmb attivato quando si vuole utilizzare normalmente il pc, e quei secondi di attesa sono troppi. Quindi ho tolto l'unità di rete che avevo mappato sull'sd del cell, ed ora quando voglio accederci attivo symsmb sul cell e nella barra degli indirizzi scrivo "\\192.168.0.xxx\nome condivisione" così mi appare la finestra di login senza il bisogno di avere l'unità di rete sempre mappata. Anzi, ora ho fatto un collegamento sul desktop alla condivisione, quindi semplicemente clicco sull'icona e faccio il login! L'unico inconveniente è che bisogna digitare id e pw ad ogni avvio di windows...
  7. Ma proprio non c'è la possibilità di tornare indietro? Anche a me la batteria dura di meno!
  8. Leggi la discussione dall'inizio... c'è scritto.
  9. A me dopo l'aggiornamento all'ultimo FW non lo fa più... e non ho neanche formattato la sd, oltre ad aver ripristinato C da un vecchio backup fatto dal vecchio FW.
  10. Io ho una minisd trascend... mi sembra vada tutto ok, specialmente con l'ultimo FW.
  11. Il wifi è la modalità di collegamento wireless... symsmb serve solo dopo aver effettuato il collegamento wifi, ti permette di "vedere" le cartelle nel cell. come unità di rete del PC. Per gli altri, io ho impostato la potenza TX nelle impostazioni avanzate "Lan senza fili" a 4mW invece di 100mW, tanto sono sempre a pochi distanza dall'access point, almeno la batteria dura di più.
  12. A me dopo l'aggiornamento non andava più l'auricolare HS-11 della Nokia... ho dovuto resettare l'auricolare con i tasti di accensione e + premuti contemporaneamente per 10 secondi (poi lampeggiano consecutivamente i coloti rosso e verde). Lo scrivo per altri che possono avere il mio problema. Ciao
  13. Niente grazie... ho appena aggoirnato! Però il tuo suggerimento è stato fondamentale. Ora ho solo un problema, ho fatto il ripristino da card ma purtroppo molte delle impostazioni che avevo le ha perse Mi ci vorrà mezza giornata per rimetterlo a posto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy