Jump to content
Nokioteca Forum

Giuseppe Currò

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Giuseppe Currò's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ho resettato il telefono e automaticamente si è rispristinato Spotify... Ringrazio tutta la community di Nokioteca.net per le risposte date...
  2. Probabilmente hai ragione quando ho un pò di tempo farò un reset per precauzione, comunque vorrei ringraziarvi per le pronte risposte!
  3. Si ho fatto anche un soft reset, ma niente! dovrei fare un hard reset ma sinceramente perdere tutto per un applicazione che sinceramente non mi serve, ma volevo solo provarla non credo valga la pena... Grazie comunque!
  4. Ho provato tutte e due le ricerche ma niente, magari aspetto un aggiornamento sperando che si ripristini... Grazie comunque!
  5. Salve a tutti, da ieri sto impazzendo cercando di risolvere un problema... Ho scaricato e installato Spotify per windows phone sul mio Lumia 820, ma non c'è nel menù e nemmeno nella gestione della memoria... Il problema è che per lo Store io ce l'ho installata e quindi non posso nè cancellarla nè reinstallarla... Grazie in anticipo per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy