Jump to content
Nokioteca Forum

Matteo Colibazzi

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 820

Matteo Colibazzi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Telefono va con i bug della Preview ma va.. Piccola novità, adesso il PC lo riconosce come "unknown Device" e quindi.. Installazione driver dispositivo non riuscita.. Solutions?
  2. Provato sia con telefono spento e acceso, stessa storia.. Da spento accende e riparte come se fosse Acceso.. Stesso discorso.. Gia fatto hard reset con tasti.. e l'unica cosa che é migliorata é la fluidità.. Ma rimane il fatto che non ne vuole sapere di essere riconosciuto:(
  3. Esatto.. si scollega e si ricollega tutto da solo.. cavolacci.. Ma possibile che una diavolo di technical preview desse tutti questi problemi? non aveva assicurato microsoft che saremmo potuti tornare ad 8.1 con recovery tool.. ?
  4. Cambiato due cavetti diversi, due PC diversi, e sempre la stessa finestrella in basso a destra che appare e e scompare in continuazione con scritto dispositivo USB non riconosciuto.. E niente sempre la stessa storia da due giorni !
  5. Niente, continua a lampeggiare sul pc dispositivo usb non riconosciuto, e Windows phone recovery tool gira la rotellina all'infinito di "in attesa di connessione".. ho qualche speranza di salvarlo?
  6. Provato con due pc diversi, e anche con il tasto il telefono non risponde i comandi, sta li delle ore ad attendere una connessione.. sono disperato..
  7. salve a tutti, come ho aggiornato a w10 sul mio nokia lumia 10, in quanto pieno di bug ho deciso di ritornare a 8.1.. collego a recovery tool ultima versione aggiornata, e ne recovery tool ne il pc riconosce il telefono.. cosa posso inventarmi per ritornare a 8.1 ? perché il pc non riconosce l'820? vi prego aiutatemi. grazie infinite Matteo
  8. Salve a tutti ragazzi. Avevo un problema allo slot per caricare la batteria, per l'alloggiamento del cavetto per intendersi, era sciupato, mandato in assistenza, cambiato il blocchetto -slot di ricarica, torno a casa, carica batteria nuovo.. La batteria si scarica anche in carica, e con telefono appoggiato completamente immobile sul comodino la carica di interrompe e riprende da sola.. Come se si staccasse il carica batterie dalla presa o dal telefono.. Cosa sta succedendo? Un problema fisico posso escluderlo in quanto appena riparato. Problema hardware? Batteria? Risolvo con hard reset?
  9. tutti gli altri siti funzionano perfettamente! Ho credito!
  10. Salve a tutti, ho un problema da una settimana circa, ho sia facebook beta e facebook stabile installati sul mio lumia 820, e in con le rete dai da una settimana non c'è verso di farli funzionare, neppure il sito web, mentre con wifi tutto perfettamente.. Sto impazzendo per risolvere, qualcuno sa una soluzione a riguardo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy