Jump to content
Nokioteca Forum

buffoon

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6600

buffoon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. buffoon

    Problema 5800 Con Mappe

    ok ho fatto così, dal backup ho ripristinato solo messaggi rubrica e calendario e sembra sia andato a posto.. ora sto caricando le mappe e la voce, vediamo alla fine se funziona!! grazie a tutti per l'aiuto, non ci avrei mai pensato a non ripristinare completamente il backup!!!
  2. buffoon

    Problema 5800 Con Mappe

    nuovi aggiornamenti: ho fatto un bell'hard reset, riportato il telefono alle impostazioni iniziali, ho controllato se c'era il nuovo firmware e mi diceva che il cel è già aggiornato, l'ho scollegato dal pc e ho fatto partire le mappe dal cel e sono partite. ho accettato quello che mi diceva, ho richiuso e ho caricato l'ultimo backup che risale a ieri sera. tutte le impostazioni son tornate come prima, compreso il fatto che non apre più il programma....
  3. buffoon

    Problema 5800 Con Mappe

    vi spiego quello che faccio io: - cerco aggiornamenti di software con il programma apposta (nokia software update)e ho installato l'ultima versione di software (mi pare la 0.40.05 o simile) - apro map loader e cancello le mappe presenti con l'apposito pulstante - aggiungo spagna e italia e la voce femmnile italiana e schiaccio il pulsante per caricarla sul cel - una volta finito mi fa quel problema secondo voi devo provare a rifare tutto senza mettere il backup della roba che ho io sul cel? non so veramente cosa fare per risolvere!!
  4. buffoon

    Problema 5800 Con Mappe

    ciao a tutti, ultimamente ho aggiornato il 5800 all'ultima versione di software disponibile, ho scaricato le mappe con map loader ma il telefono non riesce ad aprire il programma! cliccando "mappe" dal menu del cel carica qualche secondo e poi torna alla schermata del menù.. controllando in background non lo apre neanche li.. come risolvo?
  5. buffoon

    Sistemare Un Nokia N70

    ciao a tutti ho un prblema, mi si è sfondato il pulsante si accensione del mio nokia n70, non il pulsante della cover ma proprio quelloche ci sta sotto!!! l'h portato in assistenza e mi hanno chiesto 70 euri per ripararlo, e non lo riparerò. ho visto che su ebay vendono molti n70 guasti, la maggior part con lo schermo binco o con la scheda madre da sostituire. dite che riesco di de a farne uno, utilizzando la mia scheda madre e l'involucro dell'altro??
  6. buffoon

    X-crono-t Per Symbian...

    io lo ho ma non riesco ad impostare il punto di start!!!!c'e qulcuno ke mi può aiutare???
  7. buffoon

    Salvare Rubrica

    ciao a tutti. ho un problema: vorrei salvare i dati della rubrica per poter formattare il cel, ma senza bisogno di ricorrere al backup...si può??
  8. buffoon

    Sportello Fotocamera

    ciao a tutti ho un problema con l'n70...quando tiro giù lo sportello della fotocamera non parte più da sola...però se il cel ha la tastiera bloccata, tirando giù lo sportello si sblocca ma non parte comunque. cosa può essere???
  9. ma ke versione devo scaricare di gnubox per il noia n70??qualcuno me lo può passare?
  10. buffoon

    Da N70 A 3250...

    contenti voi...il 3250 di mia sorella è una continua rottura. anke dopo le formattazioni ci mette una vita a mandare sms (parlo di tempistica pari al minuto circa) e l'avremo già formattato 4 o 5 volte. è solo un buon lettore mp3 psecondo me. ma neanke poi cosi superiore perchè anke l'n70 legge gli mp3, solo ke non ha i tasti di scelta rapida.
  11. buffoon

    Problema Mmc

    ciao a tutti in quest'ultima settimana il mio nokia da i numeri: la scheda di memoria da 1 gb comprata è usata da sei mesi circa non viene più letta. quando provo ad accenderlo con la mmc dentro si blocca nella schermata iniziale con scritto NOKIA e non fa più nulla. ho già provato a formattare il telefono conlhard formatting ma non è cambiato nulla. ho provato a svuotare tutta la memory e non è cambiato nulla.
  12. sono andato da un centro nokia. mi hanno detto ke il 6600 supporta memory fino ad un giga ed e per questo motivo ke non le legge. è vero???mi pare di aver letto da altre parti ke qualcuno ha già utilizzato mmc da 2 giga senza problemi.....
  13. come si fa a formattare dal computer??
  14. ciao a tutti mi preseento: sono buffoon e possiedo un nokia 6600 che piano piano lo sto facendo diventare un piccolo computer.... ho appena acquistato una mmc da 2 giga nuova di pacca ma ho riscontrato vari problemi: messa all'interno del cel, andando su galleria- memory card mi dice "memory card danneggiata". stessa cosa se vado su gestione file. se vado su varie-memoria mi appare sempre memory card danneggiata. se provo a formattare inizia il processo e poi torna alla schermata precedente. solo raramente mi chiede il nome da dare alla memory e dopo mi dice:errore impossibile continuare. se però la stessa memory la metto nel lettore di schedine per il computer me la legge senza prblemi e riesco a caricarci sia programmi sia musica. cosa potrebbe essere????dai aiutatemi ke ho il tom tom li pronto da usare!!!!!!!c'e qualche programma per pc ke mi formatta la memory ?? grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy