Jump to content
Nokioteca Forum

Simo Ferrari

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Simo Ferrari

  1. sono orai 24 ore che ho messo l'apn ibox e per il momento nessuno scalo di credito. proviamo così se funziona meglio. grazie!
  2. Non ho provato, ho chiesto prima di provare per evitare brutte sorprese. Comunque se dici che non scala credito provo. Va meglio la web rispetto alla WAP?
  3. Se utilizzo l apn Tim web, mi scala il credito. Cosa confermata da un operatore Tim. Tim web va utilizzato su Tablet o chiavetta o se si utilizza il cellulare come modem
  4. No la copertura è OK. Tacche al massimo e simbolo h. Si risolve riavviando il cellulare stando sempre nello stesso posto!
  5. Simo Ferrari

    Problema Connessione Dati

    Salve a tutti! Ho riscontrato un problema con la connessione dati mobile del mio lumia 625. Mi spiego meglio, premetto che il problema si presenta saltuariamente, ogni tanto la connessione dati mobile si blocca non permettendo di fare nulla anche se l'icona della rete dati é presente nella barra delle notifiche. Il problema si risolve a volte disattivando e riattivando la connessione dati, nel peggiore dei casi col riavvio del dispositivo. Quando si presenta il problema, con il wifi funziona tutto. Qualcuno ha suggerimenti?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy