Jump to content
Nokioteca Forum

bucciagialla

Utente
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About bucciagialla

  • Rank
    Member
  1. Si il fatto dell'estensione l'avevo notato anche io. Il sistema c'entra poco, secondo me. I files li genera ma non li gestisce a dovere. Avevo letto anche di alcuni 950 che non andavano bene. I feedback li sto inviando da 3 mesi oramai, in tutte le salse e spiegati nei minimi dettagli. Nel frattempo ad ogni aggiornamento spero che ci siano novità ma niente. Tutto sempre uguale. Sarà un problema complicato oppure non gli si attribuisce la giusta importanza. Boh!
  2. Ragazzi io le prove le ho fatte e con soggetti in movimento. Quello che mi chiedevo era se potevate farle anche voi. Ho provato anche il 930 di un amico e non funzionano neanche li. Anche lui con la stessa build .164 di win 10. Anche a lui funzionavano appena aggiornato a win 10 e adesso non funzionano più. Bo quando provate ditemi come si comporta a voi.
  3. Non capisco perché non funzionano. Ho fatto hard reset una settimana fa e avevano ripreso ad andare, poi oggiho scattato e non vanno più. I file li crea però non riesco a vederli animati nell'app foto. A voi con W10 vanno?
  4. bucciagialla

    I Bug Del 930

    si ho notato, veramente una gestione pessima. Non capisco se sia per il firmware non ottimizzato oppure sia il software che non è stato cucito addosso a questa fotocamera. Per il firmware ho letto diversi tweet di Aul che non lasciano presagire niente di buono. Vedremo...
  5. Scusate ma questi malfunzionamenti del microfono, oltre che con tool di diagnostica, come possono essere verificati.
  6. Dall'ultimo aggiornamento non funziona più bene. Nel senso che sembra che alle volte non registri i tempi di utilizzo a schermi acceso. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare. Quando la apro e poi la lascio aperta in background (cioè non la chiudo dalla finestra del multitasking) allora sembra che funzioni correttamente. Prima dell'aggiornamento funzuinava sempre bebe.
  7. Bhe già cosi è meglio. A me non va neppure a dx. Cmq tanto per dire me l'hanno rimandato paro paro, sempre lo stesso difetto, per la seconda volta. Ma se te lo invio 2 volte in 2 settimane ci sarà qualcosa che non va oppure sono pazzo?! Comincio a pensare che nemmeno hanno provato a riprodurlo il difetto. Sono veramente deluso. L'assistenza di Apple e Google se la mangia a colazione Microsoft. C'è proprio ancora tanto da lavorare anche su quest'aspetto. Adesso dicono che se ne sta occupando l'ufficio preposto per una soluzione "definitiva". Bho ci credo poco.
  8. Guarda se ti può consolare io è un mese che sto combattendo con l'assistenza. L'ho mandato 2 volte e per due volte ne l'hanno rimandato uguale. Inoltre a me il difetto è facilmente riproducibile (se almeno ci provi). Adesso ho avviato una pratica di reclamo, vediamo cosa succede. Mi hanno detto che se ne sta occupando l'ufficio competente. Cmq a me sembra che se il difetto non è"ovvio" la società che ripara per Nokia lo tratta con molta superficialità: Se per 2 volte nel giro di 20 giorni ti invio il telefono un motivo ci sarà no. Boh vedremo.
  9. Guarda oggi mi ha contattato Microsoft, domani si prendono il tel. E seguono loro tutto l'iter. Mi hanno passato i tecnici e ho spiegato loro l'anomalia, mi hanno detto che spiegheranno tutto loro al centro tecnico (cosa che avevo già ampiamente fatto la scorsa settimana), speriamo che a loro diano ascolto. Vi terrò informati.
  10. E proprio qui sta la stranezza. Telefonate ricevute brevi la homescreen non si freeza, telefonate da un minuto e più si freeza. Ragazzi per chiarezza quando dico che si freeza intendo che vedo la homescreen come fosse uno screenshot in cui la schermata non scorre ne in basso ne di lato, semplicemente non risponde. Comunque prova con telefonate più lunghe.
  11. Finalmente! Il problema della chiamata ricevuta e conseguente blocco della homescreen. Allora non è un bug ma qualcosa di hardware. Te lo dico perché lo faceva anche prima dell'aggiornamento a denim, lo fa dopo hardreset e ripristino software con tool Nokia. Io l'ho mandato in assistenza, me l'hanno riconsegnato venerdì e lo fa ancora. Dicono che hanno sostituito il display (ma centra?) ma lo fa lo stesso. Adesso ho inviato un reclamo a Microsoft e domani contatto anche il centro che ha fatto il lavoro. Bo io dopo il fallimento dell'assistenza non so più che fare. Vi terrò aggiornati
×
×
  • Create New...