Jump to content
Nokioteca Forum

JackoGt

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 630

JackoGt's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Buongiorno a tutti, da pochi giorni sono proprietario di questo telefono che, ahimè, è brandizzato vodafone. Secondo voi, è meglio sbrandizzarlo o meno?
  2. JackoGt

    Lifetime Counter

    Ma non mi era mai capitato prima, in tutti i lumia che ho avuto era sempre presente e scompariva non appena ci smanettassi. Quindi no problem, neanche con la garanzia???
  3. JackoGt

    Lifetime Counter

    Ciao a tutti, ieri ho comprato un lumia 435, per curiosità ho digitato il codice ##634# e non mi è apparsa nessuna voce sul lifetime counter. Che cosa può essere successo? Io non ci ho smanettato. Potrei avere problemi con l'assistenza in caso di mal funzionamenti??
  4. JackoGt

    Problemini Vari

    Ho notato che effettivamente capita spessissimo quando chiamo i vodafone. Ma da quando è uscito qst telefono, sono mai stati distribuiti aggiornamenti? Penso che quello del wifi sia un bug dovuto ad un software poco calibrato.
  5. JackoGt

    Problemini Vari

    Si, ho Tim. Ma sul mio vecchio lumia 520 non mi dava questi problemi. Già fatto! Adesso provo se il problema è stato risolto. Grazie
  6. JackoGt

    Problemini Vari

    Ciao a tutti, mi è stato regalato un lumia 630 ed ho notato da subito alcuni problemini: se spengo e riaccendo il wifi non sempre si connette immediatamente alla linea e questo mi costringe ad spegnere a riaccendere il tel; quando chiamo, sento lo squilo che si interrompe e riattacca un nuovo squillo dal volume decisamente più basso. Voi avete gli stessi problemi? Come li avete risolti?
  7. La garanzia è uguale in tutti i paesi dell'UE. Potete anche benissimo comprare uno smartphone in Austria e farlo riparare in Italia.
  8. Vi segnalo l'uscita di MX Player anche per Windows Phone. http://www.windowsphone.com/en-in/store/app/mx-player/8ec67eb7-1158-4d34-9898-007fcc49683e?signin=true
  9. Provate a chiedere a cortana "sono bello?"
  10. Me la consigli? Ho un 520 che utilizzo come telefono principale.
  11. La preview for developers si può utiizzare normalmente? Cioè è stabile per l'utilizzo quotidiano?
  12. Scusate ma anche voi riscontrate problemi di scaricamento precoce della batteria con la versione preview for developers? Ho un Lumia 520.
  13. Scusate, ma se sbrandizzo il mio tel installando prima lumia black e poi installo via ota cyan, ho una una sbrandizzazione più "pulita"?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy