Jump to content
Nokioteca Forum

Polem1

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Polem1

  1. Ciao, durante l'aggiornamento dell'app Posta e Calendario di Outlook mi da errore 0x80200056, a qualcuno è già capitato? È possibile disinstallare e reinstallare l'app.?
  2. Ciao, mi è appena arrivato 650 e sto cercando di aggiornarlo all'ultimo aggiornamento ma mi sembra lentissimo nell'operazione, ci ha messo un sacco a scaricarlo ed ora ad installarlo, sarà almeno un'ora e mezza che sta lavorando, a me non sembra normale voi che dite? È perché mancano gli aggiornamenti intermedi oppure può esserci qualche problema?
  3. La posizione è attiva, se qualcuno ha voglia di spiegarmi velocemente come attivarla sù whatsapp alrimenti chiedo scusa per aver posto questa domanda, grazie Matteo Fatto grazie lo stesso
  4. Ciao,non riesco a condividere la mia posizione con whatsapp, mi dice che non riesce a trovare la mia posizione.Mi da la mappa di East Palo Alto☺
  5. Scusa probabilmente mi sto spiegando male, allora quando attivo Cortana schiacciando il tasto cerca mi si apre la pagina dove mi si chiede di aggiungere il mio indirizzo e e via dicendo è sotto ho il microfono dove chiedere quello che mi serve a Cortana, quello che vorrei sapere è se lei dovrebbe interagire con me a voce e non solo con le scritte sul cellulare. Io ho inserito il mio nome dove mi chiede come essere chiamato ma non mi è successo d'averla sentita dire Matteo ti serve qualcos'altro e a dire il vero nemmeno sul telefono lo scrive, magari sto dicendo delle scemenze e funziona così ma mi sembra strano.Spero di essermi fatto capire un po' meglio. A voi vi chiama per nome e vi chiede cosa vi serve?
  6. Proprio nessuno che mi sa dire come fare?non è niente di essenziale ma vorrei capire se devo impostare qualcosa sul telefono oppure c'è qualche problema
  7. Provato ma la voce non si sente, c'è qualcosa da attivare? La voce la sento solo dopo che ho fatto la mia richiesta a Cortana.
  8. Ciao, allora riguardo al poter chiamare e mandare un messaggio con l'auricolare bluethooth ora funziona tutto. Vorrei capire una cosa di Cortana, quanto la attivo mi esce la scritta se mi serve qualcosa o cosa può fare per me, ma dovrebbe essere anche vocale il messaggio? C'è il modo per far sì che me lo chieda a voce?
  9. Io ci sono tra i preferiti ma come dice thevenin anche in rubrica, poi non ricordo se mi sono aggiunto io o faccia tutto da solo il telefono.
  10. Problema risolto, cosa semplicissima nel mio caso alla fine, nella schermata di blocco non avevo più impostato la notifica di whatsapp e di conseguenza nemmeno in glance. Ogni volta che si disinstalla Wa bisogna ripristinare le notifiche in personalizzazione, schermata di blocco e poi in glance. Credo che alla fine sia stata un errore mio, niente a che fare con Sd ed aggiornamento.
  11. Dopo l'aggiornamento a w10m funzionava perfettamente parlo di quello che ho ricevuto ieri Immagino che per tornare indietro devo ripristinare il cellulare. Dopo l'aggiornamento a w10m funzionava perfettamente parlo di quello che ho ricevuto ieri Immagino che per tornare indietro devo ripristinare il cellulare.
  12. Fino a ieri funzionava benissimo, io ho già installato w10m e poi ripristinato il tutto appena preso il telefono, il problema è da imputare all'inserimento della Sd o all'aggiornamento, ora vediamo di capire cosa può essere che crea problemi.
  13. Mi unisco pure io, non mi appaiono più le notifiche sia la n glance che nella schermata di blocco, però suona quando arrivano. Ieri ho fatto 2 cose, inserito una Sd e fatto un aggiornamento, direi che una di queste cose ha creato il problema. Allora ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione è mi ha dato un errore riferito alla Sd, colpa mia che ieri ho cercato di spostare whatsapp sù quest'ultima. Adesso mentre vi scrivo ho provato ad andare a vedere in archiviazione dove era whatsapp e si trovava ancora in fase di caricamento, poi ho verificato la sua posizione ed è nel dispositivo, vediamo cosa succede alle prossime notifiche, altrimenti proverò i vostri suggerimenti, soft reset e ripristino applicazione senza backup,per ultimo toglierò la Sd, altrimenti è colpa dell'aggiornamento.
  14. Polem1

    Reparto Fotografico

    Scusate l'ot, volevo comunicarvi un'aggiornamento ma non sapevo la sezione giusta, probabilmente firmware update
  15. Polem1

    Reparto Fotografico

    640xl, sono passato subito a w10 quindi non saprei se possano esserci differenze. Ieri abbiamo fatto una prova col Note4 solo nella visualizzazione di una foto che mi sono fatto spedire tramite whatsapp(magari non è la soluzione migliore), direi che la differenza sta molto nel display, molto nitide anche zoommando sul Note mentre sul mio sgranavano. Devo provare a visualizzarle sul pc.So che il cellulare non è nato per fare foto, per quello ho una reflex però a volte può essere più comodo. Comunque vi aggiornerò più avanti sulle mie impressioni dopo averlo usato un bel po'. Grazie Matteo
  16. Sono foto da 2/3 MB, ad esempio ora sono sù Onedrive nella sezione camera roll a destra c'è il cerchio con la freccetta che gira e l'ultima foto me l'ha caricata ieri alle 22.30, di quelle fatte 30' minuti fa ancora nessuna e lo stesso per quelle già fatte i giorni scorsi che ieri ho messo in caricamento. Mi sono appena accorto che nella descrizione delle foto l'ora non é corretta, mi ha appena caricato una foto fatta prima ma con ora 20.28, strano, dove prende quell'ora?
  17. Polem1

    Reparto Fotografico

    Ciao, riprendo un attimo questa discussione per chiedervi dei pareri sulla fotocamera, o sto sbagliando qualcosa o mi aspettavo di più dalle foto, appena zoommo un po' le vedo sgranate. Ho visto delle foto fate da un collega con un Note4 e zoommando si vedevano comunque bene. Continuerò a fare delle prove ma al momento non sono proprio soddisfatto.
  18. Ma è normale che sia lentissimo a caricare le foto da cellulare a onedrive? Ho il Wi-Fi acceso ma fa fatica, pure l'upload automatico appena faccio una foto ė lento.
  19. Sì tramite comando vocale, con il 710 tenevo premuto il pulsante dell'auricolare faceva un bip e poi gli chiedevo quello che mi serviva, con il 640 tengo premuto ma nessun bip, ho letto di gente che attiva Cortana tramite il comando dell' auricolare ed immagino che senta lì la voce. Vorrei solo capire se c'è da attivare qualcosa sul cellulare di particolare, altrimenti è l'auriolare che non funziona con w10 Ce l'ho fatta funziona, scusate. Ora vi spiego un'altro problema, quando esco da Cortana e vado in tutte le impostazioni per disattivare la posizione si blocca il cellulare, credo quello che voi chiamate freeze, e sono obbligato a fare un soft reset, è capitato ancora a qualcuno?
  20. Scusate c'è qualcuno che sa rispondermi, vorrei solo capire se sono io che non riesco a farlo oppure non si può proprio. Ripeto con il lumia 710 con l'auricolare Bluethooth potevo sentire i messaggi che mi arrivavano e potevo pure inviarli, possibile che ora non si possa più?
  21. Ciao, ho da pochi giorni il 640xl e vorrei chiedervi se c'è la possibilità di fare chiamate ed inviare messaggi direttamente tramite l'auricolare come facevo con il lumia 710, perché non riesco con il nuovo cellulare. Come detto nella mia discussione nella sezione lumia640/640xl potrebbe non essere implementata questa funzione?
  22. Provato ma non funziona. Provo magari a chiedere in un'altra sezione anche se ho appena letto una recensione sù una preview di wp10 lo scorso anno ed effettivamente dicevano che non c'era questa possibilità.
  23. Cioè dici che non posso tramite auricolare chiamare un contatto o scrivere un messaggio? Lo fa il 710.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy