Jump to content
Nokioteca Forum

omarbraulio

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

omarbraulio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mmh meglio niente insider allora!!! ma per il doppio tap per il risveglio di hanno notizie?? arriverà mai??
  2. quindi dici che nn conviene?? ma in sostanza insider di quanto é più avanti con gli aggiornamenti rispetto alla versione stabile del 950?? e con insider nn si vanno a migliorare alcuni punti deboli attuali del 950 tipo consumo batteria o funzioni come il doppio tap per il risveglio??
  3. Ciao!! Da possessore del lumia 950 ho il dubbio se aderire o meno al programma insider, anche se la curiosità è tanta!! Voi che ne pensate?? Qualcuno l'ha già fatto?? Se si come vi trovate?? Grazie!!
  4. Grazie!! credevo che nell'arco di minuti selezionato nn ci provasse neanche a fare il riconoscimento dell'iride!!! 👍
  5. scusate ma l'opzione richiedi accesso con la scelta dei minuti a cosa serve di preciso?? perché pur impostandola tipo su 15 minuti mi richiede il riconoscimento dell'iride ad ogni sblocco anche a distanza di pochi secondi!! c'è qualcosa che nn va o sono io che nn ho capito a cosa serve?? 😩
  6. anche a voi nella lista delle app in background ce ne sono alcune che si ripetono???
  7. per quel poco che ho potuto usarlo sotto wifi (tra l'altro wifi libero della stazione quindi nn il massimo della qualità) nn ha dato problemi anzi m'è sembrato decisamente più reattivo del mio vecchio 930!! anche per lo store nn ho avuto problemi, c'è cmq da dire che vedendo come gira lo store di win10 per pc ero già preparato al peggio!!! 😂
  8. infatti ho risolto utilizzando il cavo usb nella scatola con l'alimentatore del 930, alla fine della ricarica rapida mi interessa poco!! ora devo solo trovare un adattatore per poter recuperare il caricabatterie da auto!! cmq boh la scelta di utilizzare il nuovo sistema usbc nn m'ha fatto impazzire, a livello pratico lo trovo abbastanza scomodo e vista la poca diffusione di questo nuovo standard avrei aspettato a fare questo cambio con modelli futuri!!
  9. stamattina l'ho provato con un'altra rete wifi e funziona perfettamente... a sto punto il problema é il modem di casa!! può essere un problema di settaggio?
  10. ho già provato a riavviare il modem e a fare un ripristino del telefono ma niente, appena ho occasione provo a testare il telefono con un'altra rete wifi per capire se é un problema generale o solo del mio modem. ho provato a vedere nelle impostazioni del telefono ma nn c'è molto da poter modificare quindi nn so che fare per risolvere il problema!!
  11. Ciao, ho acquistato ieri il lumia 950 ma ho problemi con la connessione wifi. In pratica mi dice che non riesce a connettersi al modem. E' capitato a qualcun altro?? con tutti gli altri lumia wp8.1 che abbiamo in casa non ho mai avuto problemi e neanche con win10 per pc. Il modem è un modem Sitecom. Ho già provato a vedere se c'era qualche aggiornamento da fare ma niente risulta aggiornato!! ​
  12. prima di far danni sapete se il cavo usb che c'è nella scatola é solo per il passaggio dati o anche per la carica della batteria?? perché avrei bisogno di un secondo caricabatterie e stavo pensando di sostituire il cavo di quello del mio vecchio 930 se é fattibile come cosa!!! =P
  13. per chi come me ha comprato il 950 in offerta da mediaworld con ritiro in negozio, io ho ricevuto poco fa il messaggio di avvenuta spedizione del telefono in negozio, quindi penso che stiano cominciando adesso a spedirli!!
  14. sisi era la funzione contrasto elevato che mi creava il problema!!! grazie mille non ci sarei mai arrivato da solo!!!
  15. Salve a tutti!! Pochi giorni fa ho aggiornato il lumia 520 di mia madre a wp 8.1 e da allora il telefono ha dei problemi con explorer. In pratica é come se girasse in modalità non compatibile (lo sfondo rimane nero con scritte gialle o verdi). Ho provato a fare il ripristino del telefono ma senza risultati. E' capitato a qualcun'altro??? Sapete da cosa può dipendere??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy