Jump to content
Nokioteca Forum

joe6710

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 930
  • Versione OS
    windows phone 8.1

joe6710's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione

  1. joe6710

    Pro Cycling Manager 2012

    Salve anche se questa non sarebbe la sede giusta voglio pubblicare ugualmente questo quesito. Ho da poco cambiato il mio pc 💻 acquistando un ho con Windows 8.1. Volevo scaricarmi il gioco indicato, ma dall'ottobre 2013 ci sono recensioni che dicono che su win 8.1 tale gioco non gira. Sapere dirmi se il problema é stato risolto dal momento che in rete non trovo forum posteriori ad ottobre 2013? Vi ringrazio in anticipo per l"aiuto.
  2. Aleina ottimo, credo che la differenza tra il tuo divice e il 930 del quale io sono felicissimo possessore non sia poi cosi tanta, credo che sia proprio questa la forza di wp. Oggi presenteranno Windows 10.......credo che ne vedremo delle belle.
  3. Ragazzi qua mi sa che stiamo uscendo fuori tema. La discussione non era su quale Device sia migliore dell'altro o di prestazioni ma sull'essere prevenuti nei confronti di Microsoft e che tanti venditori sparano a zero su questi prodotti e magari li hanno visti solo spenti in vetrina. Poi per quanto riguarda i bar Device io vengo da 5 anni di ios e sono pasato a lumia 930, vi dico che mai e poi mai ritornerei indietro.
  4. Buonasera ho iniziato questa discussione con l'intendo di capire il perché ci sia questa diffidenza nei confronti di wp, non per sapere che é il migliore o fare la classifica sul migliore os.
  5. Salve windefeur pienamente in sintonia con te. Ho aperto questa discussione il 6 settembre 2014 a due giorni dall'acquisto del mio lumia 930 e all'abbandono di ios. Bene sono contentissimo della scelta, non mi manca quasi niente e rifarei ancora la stessa scelta. E poi vuoi mettere il divertimento che c'è quando entri in un negozio e avvicinandoti incuriosito ai cellulari chiedi come va questo? Ah questo é un gran bel telefono e poi Ios e Android sono il massimo, e tu guardando la vetrina vedi un lumia e dici e questo? E lui lascia perdere non fa per te, e perché? incuriosito, non vanno bene. Come mai? Lascia stare non ci sono app non riesci mai ad entrare nello store ..............e altro ahahahah. Provate dopo aver avuto tra le mani il w.p. il divertimento é assicurato.
  6. a me piace molto il 930 bianco lo trovo elegante e allo stesso tempo discreto e poco appariscente
  7. Pienamente d'accordo con obiettivo 5, si danno pareri senza mai aver tenuto tra le mani un w.p.
  8. Salve amici oggi volevo proporvi una nuova discussione. L'altra sera ho deciso di noleggiare un film su Xbox video al prezzo di 2,99 per poterlo proiettare sulla mia tv tramite EZCAST. Bene inizio la riproduzione e mentre le immagini si vedono che é una meraviglia l'audio risulta coperto da un forte fruscio, mentre l'audio del cellulare lumia 930 risultava assente. Solo dopo che ho escluso la funziona proietta lo schermo ho potuto sentire l'audio sul mio cellulare. Sapete dirmi se é normale e che quindi non permettono la proiezione dei film o se c'è qualche procedura particolare da seguire. Tengo a precisare che i film che orendo sull'app. Film online funzionano a meraviglia sia per la qualità audio che video. Saluti
  9. Appunto thevenin non ha mai provato e scarta a prescindere perché si é sentito dire che.......e ritorniamo dsa dove siamo partiti. Prevenuti nei............bho speriamo che con Windows 10 si cambi musica perché avere un terzo os a livello dei due é solo un vantaggio per noi utenti
  10. Perfettamente d'accordo sul discorso delle app e sul consumo di batteria. Ma se come dici tu non esiste un telefono definitivo ma da scegliere secondo le esigenze, é mai possibile che solo il 9% abbia l'esigenza di w.p. Contro l'80% di Android? O credi che una parte dell"80% abbia scelto solo in base al sentito dire? Ho detto ad un amico che doveva cambiare di dare un'occhiata su w.p. Ma ha scartato a prescindere os w.
  11. Ragazzi ho acquistato una chiavetta hdmi ezcast. Funziona benissimo proietto il mio cell direttamente sulla tv e non vi dico che spettacolo con l'app film online. Grande Windows.
  12. Salve a tutti amici di windowsteca, e da un mese circa che uso questo nuovo Device e non riesco a trovare nessun cavo mhl compatibile per vedere il telefono sulla mia tv 📺 che é un vecchio Samsung del 2009 ma provvisto di hdmi. Sapete indicarmi nello specifico quale cavo usare?
  13. Oltre al market (e qui mi trovi totalmente d'accordo) dove trovi superiore Android rispetto a w.p.? A casa mia le mie due figlie e mia moglie hanno Android ma io non riesco a notare questa superiorità forse perché ci ho smanettato poco. Mi faresti cosa gradita se mi daresti una risposta più dettagliata. Io sono un appassionato del settore e mi piace conoscere i pareri delle persone che hanno avuto una maggiore esperienza d'uso. Io provengo da anni di uso di ios e fino a questo momento (un mese di uso) a eccezione di qualche app non ne avverto la mancanza. Ciao saluti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy