Jump to content
Nokioteca Forum

Oliver Taggiasca

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Oliver Taggiasca's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Cosa vuoldire "sì è quello", ho appena scritto che NON riesco a registrarmi lì. Siete stati utilissimi, evidentemente non sapete risolvere nemmeno voi il problema. Grazie cmq.
  2. account.live.com non è quello appunto di Microsoft? Così dice l'head del sito....
  3. Oliver Taggiasca

    Problema Applicazioni

    Premesso che questo modello ce l'aveva anche la mia morosa ma non ha riscontrato questi problemi, mia madre ha preso il cellulare e riscontrando dei problemi me l'ha portato per risolverli...ma non ci riesco! Praticamente per poter scaricare le App bisogna associare degli account (xbox? LOL, live.com o una gmail). Provando con la gmail dopo n-volte che subivo "password sbagliata", ho letto nelle FAQ che per un sistema di protezione la pw della mail non coincide con il codice momentaneo per l'app e che questo è da comporre tramite un link (link al quale nè digitandolo su un browser dal pc nè cliccandoci sopra dal cell funziona). Ho provato allora a creare ex novo un profilo su live.com, ma sto ancora aspettando il codice di verifica! E lho fatto già 2 volte... Cosa devo fare per poter scaricare le app e usare finalmente questo cellulare? La connessione wi-fi è regolarmente attivata...Boh Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy