Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mondo Di Pirukkio

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Il Mondo Di Pirukkio

  1. By Max , da usare con tile trasparenti
  2. By MAX , da usare come blocco sfondo
  3. A me con 820 brand Vodafone e scheda tim funziona tutto alla perfezione anche dopo l aggiornamento
  4. io ho collegato il 635 al pc con win seven mi da errore di installazione driver , ma poi explorer lo vede ( sia la sd che la memoria telefono ) e me lo fa usare come unità disco . invece con lumia 820 nessun problema !
  5. Il Mondo Di Pirukkio

    Prezzi

    scusate l'intromissione questo annuncio non vende nulla ma chiede solamente una cortesia agli inserzionisti, perfavore mettete il prezzo di quello che vendete ,non ha senso che mettete il numero di telefono e bisogna chiamare per sapere il costo, il prezzo va messo , eventuali trattative si faranno al telefono o con altri mezzi successivamente . Grazie a tutti
  6. Il Mondo Di Pirukkio

    Salve

    Ciao a tutti sono Max ,avevo un cell con android e non lo sopportavo più!!! motivo per cui da poco meno di un anno ho un Lumia 820 wp 8.1 e mi trovo benissimo , complimenti per il forum molto ben fatto !
  7. sul lumia 820 mi appare in sequenza :Brand (nel caso ci sia) logo nokia (in bianco sfondo nero ) e in fine logo win 8 (azzurro)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy