Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia925

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 925

Nokia925's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Di nuovo. Ho riprovato a fare la manovra e per il momento funziona! Deve essere un problema di lettore. Che dici?
  2. CrsCode novità. Ho eseguito questa procedura: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/233982-non-legge-piu-la-sim/ ed ha funzionato per circa 30 minuti poi è ritornato a non leggere la sim... quindi è un problema di lettore di scheda? ps come eseguo un soft reset? grazie.
  3. se chiamo la vodafone chiedono i dati del proprietario?
  4. solo info tecniche, le altre informazioni sono a pagamento
  5. ciao, come faccio a vedere se è rubato? secondo me è un abbonamento non pagato. un altra cosa come faccio a capire che hanno bloccato l'imei o è qualche altro problema? grazie.
  6. Salve a tutti, vi illustro la mia disavventura.. 4 mesi fa ho acquistato un nokia 925 32gb vodafone su subito.it. Il tizio sembrava un tipo onesto e sincero con tanto di fattura alla mano. Tutto bene fino a due gg fa quando il telefono ha smesso di funzionare in rete cellulare! Ovviamente il tipo non risponde al telefono e la fattura è risultata falsificata! Praticamente leggo in giro che il telefono in abbonamento ti viene bloccato l'IMEI da vodafone se non paghi le rate! Credo che sia quello che è successo a me! Posso fare qls secondo voi? Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy