Jump to content
Nokioteca Forum

Giulio-11

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 625

Giulio-11's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nono, sono tutti sms, mi sono arrivati giorno dopo giorno, e fino a ieri erano tutti sotto lo stesso contatto, poi stamattina boh..si sarà cambiata qualche impostazione hotmail, cioè, il cellulare ha disconnesso quel contatto e ha aperto una nuova conversazione..non so proprio come rimediare..
  2. Esatto, una da inizio anno al 13 luglio, una dal 13 luglio al 27 luglio, una dal 27 luglio a ieri, e una nuova da stamattina in poi..la cronologia è una sola, ma le conversazioni sono quattro..si può riunirle?
  3. Ho già provato più volte a riavviare il tutto..cosa intendi con ricollegare i contatti, che magari non ho ancora provato..
  4. Stamattina mi sono trovato una conversazione sms divisa in quattro parti, come se fossero quattro profili diversi, ma 'intestati' allo stesso contatto..come faccio a riunirli??? Credo che si sia modificato l'account hotmail di quel contatto, o le impostazioni messaggi..qualcuno mi aiuta..?..è abbastanza urgente..grazie!
  5. Giulio-11

    Errori Conversazione Sms

    Ieri sera volevo unire un contatto con il corrispettivo account facebook,quindi partendo dalla vonversazione, ho visualizzato il contatto e ho cliccato l'icona COLLEGA..però ho sbagliato a ricliccare e ho eliminato l'account hotmail della conversazione del contatto, mi è comparso 'Se scolleghi il profilo, questo resterà nel telefono in una scheda separata'..stamattina questo contatto mi ha inviato un messaggio, e il telefono me l'ha aperto in una nuova conversazione, senza più possibilità di utilizzare quella vecchia..in più ha cominciato a sballare la cronologia messaggi,non ne visualizza alcuni, ad alcuni non riesco ad accedere..qualcuno sa cosa fare???,è parecchio urgente!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy