Jump to content
Nokioteca Forum

arkan3

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da arkan3

  1. Grazie del commento so dell'app Ottieni windows 10 che appare in basso a destra ma rilevo un problema con un aggiornamento di internet explorer 11 che non riesce ad andare mai a buon fine. Per questo voglio aggiornare usando il Media Creation Tool visto che è una procedura ufficiale Microsoft. Il mio dubbio maggiore è per Office. Può dar problemi se non è ufficiale (non ne sono sicuro e non so come verificare)?
  2. salve a tutti, vorrei effettuare l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 10 usando il media creation tool e masterizzando l'iso ma ho qualche dubbio. 1) usando l'iso posso eseguire l'aggiornamento senza perdita dei dati o solo l'installazione pulita? 2) non sono troppo sicuro di avere una versione attiva di Office.come faccio a verificare? potrei riscontrare problemi con windows 10 nel caso non lo fosse? 3) possiedo un portatile che nativamente montava windows vista ma grazie a una campagna promozionale del produttore feci il passaggio a windows 7 gratuitamente. potrei riscontrare problemi con la migrazione della licenza a windows 10? 4) esiste un modo per verificare la compatibilità del mio hardware con il nuovo sistema operativo anche per capire se le prestazioni miglioreranno? grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno rispondere per aiutare a fugare questi miei semplici dubbi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy