Jump to content
Nokioteca Forum

magarden

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da magarden

  1. Non ho mai fatto un reset, ho aspettato che il telefono facesse tutto da solo e poi ho iniziato ad usarlo. Ho scaricato gli aggiornamenti delle app dallo store. Proverò col soft reset, effettivamente anche la fotocamera aveva smesso di funzionare ma mi era bastato spegnere e riaccendere. Devo dire che l'app Musica perfettamente funzionante è già un traguardo... la situazione sembrava più tragica
  2. Prima dell'aggiornamento avevo l'app Musica (icona con cuffie) e l'app Nokia musica (non ricordo l'icona) che al suo interno aveva mix radio. Dopo l'aggiornamento ho solo Mix radio, quindi deduco che sia la stessa app che usavo prima... può essere?
  3. Grazie a tutti! Effettivamente con Musica funziona tutto correttamente, non lo stavo più usando perché mi ero abituata con Nokia musica. Non mi spiego comunque come mai prima dell'aggiornamento andava benone, ma adesso che mi avete suggerito che è solo un problema di app e non del telefono sono sollevata Grazie!
  4. Ciao a tutti, ho aggiornato da qualche giorno il mio nuovo 920 (l'ho acquistato un mesetto fa) a Windows Phone 8.1 e ho riscontrato un problema di riproduzione musicale. In pratica quando clicco sulla canzone che voglio ascoltare, se ne apre un'altra. Ho provato più volte per essere sicura che non fosse un caso ma alla fine il risultato è il solito: All'interno di una "cartella" come puo essere un album o un artista, io clicco su un file ma ne parte un altro, appartenente alla stessa cartella e sempre lo stesso file "associato" a quello che clicco (nel senso, alla canzone A corrisponde invece una canzone B, sempre quella). Il nome della canzone visualizzato poi corrisponde effettivamente a quella riprodotta, ma non è quella che ho selezionato. Spero di essermi spiegata al meglio. Ho riscontrato anche un rumore di fondo tipo brusio dell'altoparlante ogni volta che apro whatsapp, niente di che ma comunque prima dell'aggiornamento non mi pare ci fosse. Ringrazio chiunque saprà darmi suggerimenti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy