Jump to content
Nokioteca Forum

giuliajack

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giuliajack

  1. giuliajack

    Lumia 820 Problema Apn

    Volevo dirti che sono passata a Wind e che si è configurato da solo!!! Evviva 😊 grazie mille ancora!!
  2. giuliajack

    Lumia 820 Problema Apn

    Lo spero!! Ma appunto quando l'ho comprato ho dovuto configurarlo io...adesso magari che é aggiornato a 8.1 si arrangia. Bo non so, sono ignorante in queste cose! Se non funziona farò quella cosa li! Grazie mille cmq!!
  3. giuliajack

    Lumia 820 Problema Apn

    Si ma il mio telefono é "marchiato" (non so come ai dice) Vodafone!
  4. giuliajack

    Lumia 820 Problema Apn

    Appena provato! Niente di niente!! A questo punto spero che si imposti da solo ma non credo perché anche la prima volta ho dovuto farlo manualmente!!! Ho letto che la Tim nasconde la apn, che sia vero??
  5. giuliajack

    Lumia 820 Problema Apn

    Si e ogni volta che cerco di entrare crasha
  6. giuliajack

    Lumia 820 Problema Apn

    Ho scaricato questa app ma ogni volta che la apro crasha
  7. giuliajack

    Lumia 820 Problema Apn

    ciao!! ho un lumia 820 brandizzato Vodafone con sim dela tim! lunedì passo a wind, e mi chiedo come farò a comfigurare il telefono per internet se dalle impostazioni è sparita la voc "aggiungi apn" ??????
  8. giuliajack

    Windows 8.1 Apn Sparita

    ciao!! ho un nokia lumia 820 brandizzato Vodafone e con scheda sim della tim! lunedì dovrei passare a wind e mi chiedo come farò a configurare il mio telefono per internet se dal menù impostazioni non trovo più la voce "aggingi apn" ??
  9. Ciao a tutti! Io ho un Lumia 820 aggiornato a Windows 8.1 é marchiato Vodafone ma ho una scheda Tim! Lunedì il mio numero passerà a Wind, come farò a configurare il telefono per internet se non c'è più tra le impostazioni la voce "apn"?? Ho scaricato l'app "punto di accesso" ma quando clicco per entrare crasha!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy