Jump to content
Nokioteca Forum

cianonico

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 820

cianonico's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. cianonico

    Problema Here Drive

    Scusate, ma io questo problema ce l'ho ancora. Dopo l'aggiornamento al Denim Store mi ha chiesto di aggiornare Here Drive. Al termine, l'app non è stata più visibile. Non mi è possibile neanche scaricarlo dallo Store perchè mi dice che è già presente. Peccato... non è più accessibile. Oramai sono mesi che ne faccio a meno. Sopravviverò.
  2. cianonico

    Forzare La Rimozione Di Una App

    Ciao Come ho già descritto in un precedente post, nel mio 820 lo store Microsoft WP rileva la presenza dell'applicazione Here Drive+ che poi non mi ritrovo sul cell. Questo determina l'impossibilità di download/apdate. La mia domanda è: esiste la diversa strada per cancellare una app (visto che non mi è possibile con i mezzi tradizionali)? Grazie.
  3. Ciao a tutti. sono un soffisfatto utilizzatore di Lumia 820 e di WP8.1. Però... Ho notato che dopo l'aggiornamento al WP8.1 l'app di Here Drive+ è ...sparita. E' rimasta per qualche giorno in una sorta di stand-by come se fosse in corso un aggiornamento (avete presente la righetta orizzontale), dopo è sparito tutto, del tutto. Ero sicuro che non fosse un grosso problema pensando nello store esiste sempre la possibilità di una nuova installazione. Invece lo store di Drive+ mi dice che l'app è già presente e non mi consente nessun ulteriore download. Mi domando come è possibile "forzare" l'installazione oppure un aggiornamento di questa applicazione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy