Jump to content
Nokioteca Forum

ffking

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ffking's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao zio983. Ti vorrei ringraziare in quanto, con la tua risposta, sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi. Purtroppo, per ironia della sorte, ora di problema ne ho un altro. Mi sono accorto (scusate l'OT) che quando effettuo telefonate non mi si sente nulla. In pratica non funziona l'altoparlantino del Nokia. Ho già verificato il suo perfetto funzionamento (l'altoparlantino è ok). Con l'auricolare o le cuffie va tutto ok. Ne consegue che molto probabilmente si è danneggiata la flat/flex che collega la "piastra madre" con tutto il resto. Nella flat/flex è inclusa la tastiera e la fotocamera anteriore. Ne ho ordinata una nuova. Appena arriva e la monto vi faccio sapere.
  2. Buongiorno e grazie per la prima risposta. Il messaggio non dice CERTIFICATO SCADUTO. Il certificato non è valido contattare l'amministratore. Per quanto riguarda la data... ho provato 3000 date diverse senza alcun risultato.
  3. ffking

    Hack Di Un N95 8Gb

    Ciao a tutti. Ho un N95 8GB. Purtroppo non riesco ad installarvi nulla di niente per la solita storia dei certificati. Ho provato allora la procedura di HACK installando appunto HELLO OX2 ma anche qui non posso andare avanti perché mi viene richiesto un certificato. Ho visto che nella sezione apposita non è possibile recuperare i certificati. Come posso fare? NESSUN PROGRAMMA che tento di installare va a buon fine. Concludo dicendo che il mio è un N95 8GB sbrandizzato e aggiornato all'ultima versione software. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete.
  4. ffking

    Buongiorno A Tutti

    Ciao a tutti. Mi chiamo Paolo e sono di Roma. Vi scrivo in questa caldissima giornata estiva. Sono possessore di un N95 8GB. Spero di trovarmi bene qui da voi. Ho solo un problema. Non riesco ad installare NIENTE perché vengo bloccato dal discorso dei certificati. Quando dico niente intendo anche quello che potrebbe "aiutarmi" in maniera HELLO ad installare ciò che voglio. Il mio è un N95 sbrandizzato. Grazie a chi mi aiuterà
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy