Jump to content
Nokioteca Forum

nokia720

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nokia720's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nokia720

    Problemi Vari...

    Effettivamente attivare e disattivare l'angolo bambini mi ha risolto il problema, che ora sono anche riuscito a capire di cosa si trattasse. Lo descrivo così magari potrà essere d'aiuto a qualcun altro, visto che a me stava facendo impazzire, soprattutto quando avevo bisogno di guardare rapidamente la schermata di blocco. Il problema è nato quando ho cercato di installare un'applicazione che rendeva dinamica la schermata di blocco, non soddisfatto del risultato ho cancellato l'app, ma a quanto pare la modalità schermata di blocco non si era automaticamente disattivata (onestamente non saprei neanche dove andare per inserirla/disinserirla). Fortunatamente attivare/disattivare l'angolo dei bambini disinserisce automaticamente questa funzione. Quindi grazie ancora per la dritta!
  2. nokia720

    Problemi Vari...

    Ciao a tutti e grazie per i suggerimenti. Andando con ordine, i problemi si sono risolti: mi ha finalmente letto la micro sd, così ho potuto fare l'aggiornamento a 8.1, risolvendo così anche il problema della schermata zoommata. Per quel che riguardava la schermata di blocco nera, la cosa dipende proprio dal contrasto elevato, a quanto pare se metto contrasto elevato, non posso più mettere foto personalizzate nella schermata di blocco. Insomma per fortuna si è risolto tutto... se non fosse che ultimamente è diventato molto lento, soprattutto quando premo il tasto per vedere la schermata di blocco, mi appare la scritta "sto riprendendo" e a volte non fa neanche in tempo a vedersi la schermata che si rispegne lo schermo. Avete consigli?
  3. nokia720

    Problemi Vari...

    Buongiorno, ho un nokia lumia 720 brandizzato tim ma che uso con una sim 3, che mi è stato regalato a Natale 2013 e che poco alla volta sto scoprendo avere alcuni problemi: -non legge le micro sd che inserisco; -non riesco a personalizzare la schermata di blocco, che rimane nera; -ogni tanto la schermo diventa inutilizzabile perché sembra quasi zoommato. Visto che me l'hanno regalato, vorrei evitare di chiedere alla persona dove l'ha preso, quindi speravo nell'aiuto di qualcuno, se possibile, per cercare di risolvere i problemi in maniera autonoma.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy