Jump to content
Nokioteca Forum

Uzbeck

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 610

Uzbeck's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Vorrei sapere se la funzione traffico può funzionare solo col 2G per fare in modo che la batteria duri di più. Grazie.
  2. Sentite un po' qui: su opera store (che dovrebbe essere fatto apposta per nokia x) esistono un sacco di apps che non espletano parte o tutte le loro funzioni se non è installato google play service. E' interessante visto che nokia x NON PUO', in alcun modo installare play service; vedere quindi annoverate queste applicazioni in opera store ex nokia store, è aberrante, non credete? Perché allora in opera store non ci mettono anche una app che faccia il root? Così poi possiamo utilizzare le loro applicazioni no? Opera Store ... TESTINE!!!
  3. Purtroppo non riesco a fare il root del mio nokia x, e da quanto ho letto in giro non è cosa facile con la versione 1.2.4.1. Per questo, visto che io non sono (più) il tipo che fa il root per il gusto di hackerizzare, volevo capire se fossero possibile alcune cose che io non riesco a fare col mio nokia x senza root (ce l'ho da pochissimi giorni). Ed in particolare: 1) spostare le applicazioni e le loro cache su micro sd 2) bloccare i contenuti pubblicitari ottenendo dei risultati soddisfacenti Grazie per l'attenzione.
  4. Uzbeck

    Ciao A Tutti

    Salve sono qui per interagire con il mio nuovo Nokia X, ma non trovo quasi nessun materiale sullo stesso. Come mai?
  5. Buongiorno a tutti. Per favore aiutatemi a fare il root al nokia x. Ho provato con framaroot, TowelRoot. oneclickroot, motochopper, e niente. E pensare che avevo letto che con questo terminale era facile farlo. Ho comprato quattro giorni fa questo smartphone e non riesco a venirne a capo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy