Jump to content
Nokioteca Forum

nokiafab

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da nokiafab

  1. La 218 è molto stabile e infatti è quella distribuita ufficialmente agli altri telefoni. Qualche giorno fa ne è uscita una più nuova ma non vedo molte differenze. Nell'ultimo periodo ho visto un aggiornamento al mese ma comunque puoi decidere di rimanere ad una build precedente (e aggiornare magari allo stesso tempo di quelle ufficiali).

  2. Se hai già avuto 10 in precedenza sei automaticamente già insider. Scarica l'app "windows insider" e fai "recupera build". Ti chiederà anche il ramo in cui vuoi stare... Io ho messo preview, quello più stabile. Una volta che lo installi controlla gli aggiornamenti, l'ultima versione disponibile è la .242. Il reset secondo me conviene farlo dopo l'aggiornamento, ma non so quanto possa essere utile. Comunque io mi trovo abbastanza bene. La batteria dura effettivamente di meno, ma edge consuma meno di explorer. Anche io ho qualche blocco sporadico ma non saprei proprio il motivo

  3. Dopo un giorno tutto molto bene! Ho aggiornato senza eseguire hard reset. Solo qualche applicazione impiega un filo in più ad aprirsi, ma per il resto non ci sono impuntamenti. Come batteria per ora sembra essere meglio di 8.1. Edge non scalda più come explorer.

    La cosa che trovo un po' scomoda è il multitasking a quattro schede.

    Se volete sapere qualcosa nel dettaglio chiedete pure

  4. Ciao a tutti,

    Credo che sia ormai la quinta volta che mi capita questo problema e le ultime due volte nell'ultima settimana.

    Mettendo il telefono in ricarica alla sera, mi sveglio al mattino con il telefono che non risponde ad alcun comando e si può riavviare solo con un soft reset. Il problema principale è che uso il telefono come sveglia e quando capita questo problema la sveglia non suona. Mesi fa, quando mi era capitato lo stesso problema avevo provato un hard reset ma evidentemente non era servito.

    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

  5. Ragazzi mi associo alla richiesta... Ho bisogno di un telefono non touch con tastiera classica che sia 3G (ho rete 3) e unica app che mi interessa whatsapp. Tra quelli che avete postato l'unico trovato in vendita è un Nokia 206 sul sito tim (qualcuno lo ha mai provato?) Dite che in qualche negozio fisico hanno magari qualche altro modello magari come rimanenza di magazzino?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy