Jump to content
Nokioteca Forum

Luca1900

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia lumia 925

Luca1900's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. si parla di gdr1?? in questi due giorni qual è stato il tuo utilizzo?
  2. io ho il 925, e prima di tornare a Windows 8 riscontravo un drastico consumo della batteria più un eccessivo surriscaldamento del dispositivo.
  3. Allora c'é gia qualcuno che ha installato l'update 1 e ci può dare i primi pareri sulla batteria?? Grazie
  4. Io ho "risolto" tornando a windows 8, mi dispiace molto perche l'8.1 è bellissimo ma in queste condizioni preferisco avere meno funzionalita ed una batteria piu duratura. Ovviamente aspetto il gdr1 con la speranza che l'autonomia torni ad essere nella norma. Vi chiedo gentilmente di scrivere i vostri pareri per quanto riguarda la batteria dopo aver aggiornato al gdr1.
  5. A me sembra assurdo che siamo noi a dover ovviare al problema batteria quando a quanto pare è chiaro che il problema sia di sistema operativo..quindi mi aspetto un aggiornamento al piu presto.Tornando in topic io mi sono accorto come diceva già un altro utente che EXPLORER è veramente una sanguisuga, in piu io non mi riesco ancora a spiegare gli eccessivi consumi che avvengono con lo smartphone bloccato avendo completamente tutto disattivato.. Mah
  6. Guarda io devo essere sincero il sistema operativo per quel poco che l'ho usato mi piace molto, peccato per questo grande difetto che spero possa essere risolto in tempi brevi, anche se non sono cosi ottimista e penso che dovremo tenercelo cosi, sempre se si trattasse veramente di un problema del sistema operativo
  7. Bene ho capito, quindi in pratica non ci resta che attendere? Mi piacerebbe solo sapere se microsoft è a conoscenza di questo problema o se per loro è una cosa normale.
  8. La mia situazione è uguale alla tua, ed in piu il mio dopo 10 minuti di utilizzo diventa un fornelletto, anche io acquistato da unieuro sabato 26, con tutti questi casi che leggo inizio seriamente a pensare che ci sia un lotto intero fallato altrimenti non trovo altra spiegazione.
  9. Luca1900

    Revisione Hw

    Allora siamo tanti a cui ci succede questa cosa nonostante il telefono sia nuovo,allora inizio seriamente a ensare che sia un problema di sistema operativo e non del mio cell soltanto
  10. Si con explorer ma a me scalda in maniera anomala anche solo se uso whatsapp per 10 minuti. Infatti pensavo seriamente di riportarlo all'unieuro perche credo che abbia proprio dei problemi.
  11. Salve, ho acquistato il telefono sabato con gia installato sopra windows 8.1 , ho scritto anche io sul forum della microsoft, ed anche io riscontro i vostri medesimi problemi. Sono passato da un iphone 4 ad un lumia 925 soprattutto per la durata della batteria e per le funzionalita ma ad oggi invece di aver fatto un passo in avanti mi sembra di averne fatti 3 indietro. Il mio telefono praticamente diventa un fornello con questo caldo non è nemmeno troppo piacevole. Comunque io consumi eclatanti li noto soprattutto con l'utilizzo di youtube e con whatsapp.
  12. Luca1900

    Salve

    Salve a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy