Jump to content
Nokioteca Forum

vincen94

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vincen94

  1. Ciao a tutti,apro questo topic per chiedervi un consiglio.. devo prendere uno smartphone android..il problema è che ho un budget limitato,100 euro. Nel caso,sempre con quella cifra,cosa mi consigliate con wp? Cosa mi consigliate?
  2. Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio,mi è stato proposto questo scambio,ma ho alcuni dubbi. Il lumia in questione è ancora in garanzia e nuovissimo. i miei quesiti sono: i problemi al touch? windows 10 quando arriverà? Mi conviene? Grazie in anticipo.
  3. Ma semplicemente basta aprire i due store e guardare le app presente ma sopratutto la qualità delle app! Ti parlo di una basilare che tutti usiamo whatsapp,ragazzi la versione per ios è davvero completa rispetto a quella per wp! Ovvio,è questione di gusti...e per me ios è completo
  4. Wow ragazzi calmiamo gli animi! Allora innanzitutto ho fatto lo scambio e me ne trovo contento! Se a livello di componenti il 625 superava l'iphone,a livello di os siamo su un altro pianeta ragazzi! ios e wp PURTROPPO sono ancora molto lontani! Mi sono trovato tra le mani un prodotto fatto decisamente meglio! Sono contento dell'esperienza in wp ma penso che mai più tornerò indietro! Il telefono anche se a bordo ha ios7 è utilizzabile perfettamente e da quando c'è l'ho tra le mani non mi ha dato nessun rallentamento eccessivo! Per la batteria purtroppo do ragione a TheScach,ma per me non è un problema tra caricatore a muro,per auto e cover che ricaricano è difficile trovarsi a secco di batteria! Felice dell'esperienza wp e ringrazio tutti voi per i consigli anche se poi...ho fatto di testa mia
  5. Ero tentato dallo scambio perchè non ho mai avuto un dispositivo apple! mi sa che lo faccio comunque!
  6. Mi hanno proposto di scambiare il mio lumia 625 con un iphone 4 16 gb! Che mi dite?
  7. Ciao a tutti! Volevo chiedere delle informazioni.. vorrei flashare il mio 625 per tornare all'aggiornamento ufficiale ed uscire dalla preview! NSRT o Nokia Suite? C'è un modo per salvare le conversazioni uozzapp? Foto,musica? Durata del procedimento? Istallerà direttamente 8.1+cyan? Grazie a tutti in anticipo!!
  8. Ciao a tutti ragazzi.. vi scrivo per un problema...vorrei uscire dal programma preview per non ricevere più aggiornamenti in anteprima.. Premetto che sul mio 625 a bordo c'è wp 8.1 preview. Grazie in anticipo!
  9. SI parlo di GDR1.. allora mi consigli di non istallarlo?
  10. Ciao ragazzi! Appena arrivata la notifica di aggiornamento e scaricato però non l'ho ancora istallato.. Mi consigliate di farlo? Ho un lumia 625 con,ovviamente,a bordo wp 8.1 sviluppatori. Premetto che uso il cell quotidianamente e anche tanto quindi è essenziale che le app funzionino a dovere. Grazie in anticipo!
  11. Ciao a tutti ragazzi! Apro questa discussione per chiedervi se è possibile sincronizzare con wp 8.1. la mia email virgilio? è possibile?come? Vi ringrazio in anticipo!
  12. Interessa anche a me! Sarei grato se qualcuno riuscisse a risponderci!
  13. Si ma non mi va di perdere foto,video e musica...c'è una soluzione?
  14. Ciao ragazzi,provo a scrivere anche qui il mio problema.. Ho un 625 brand tre con la versione preview e volevo fare downgrade per poi poter fare l'aggiornamento ufficiale.. C'è un modo per non perdere i dati(musica,foto,video,app,schermata start,..)?
  15. Ciao a tutti, possiedo un 625 brand tre con la versione sviluppatore di 8.1 essendo già disponibile la versione ufficiale per il mio telefono,vorrei tornare a 8.0 e poi aggiornare,conosco gia tutta la procedura! Ma c'è un modo per non perdere i dati?(schermata start,musica,foto,video)
  16. Ti ringrazio Per ora penso di rimanere cosi. Procedura troppo lunga per me
  17. Se posso...vorrei chiederti delle cose. La procedura quanto dura più o meno?...mettendoci però che io non tolgo il brand. Esiste un metodo per non perdere tutti i dati? Appena tornato a 8.0...posso aggiornare subito? Ti ringrazio in anticipo!
  18. Quindi..cosa conviene fare nella mia situazione? Preciso che il cell è perfettamente funzionante.
  19. Ciao a tutti ragazzi,ho un piccolo problema.. Ho un lumia 625 brand tre con la versione sviluppatore 8.1. Ora ho sentito che è uscito l'aggiornamento ufficiale e in più lumia cyan...perchè il mio cell non me lo segnala? mi dice che il cellulare è aggiornato..come risolvo?
  20. Ottima l'app suggerita da zio! Curiosità...ma le canzoni che l'app salva...vengono salvate su sd o sulla memoria del telefono?
  21. Mi serve qualcosa pure per ascoltarli...visto che con musica e video non mi trovo bene...qualcosa che svolge entrambi le funzione...o in alternativa un buon player
  22. Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se esistesse un app per wp che mi permette di scaricare canzoni dal tubo e che si possa usare anche come player...visto che con l'app musica e video mi ci trovo malissimo! Qualcosa tipo itube per ios...esiste? se no consigliatemi qualcosa che si avvicini...grazie
  23. Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio! Sono in possesso di un nokia lumia 625 con a bordo wp 8.0...volevo chiedervi se mi consigliare di istallare wp 8.1 preview. Quali sono i rischi? L'aggiornamento va liscio o si inciampa in problemi? Per la garanzia? Applicazioni come whatsapp funzionano bene...anche le notifiche? Viber? vi ringrazio in anticipo per il tempo speso
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy