Jump to content
Nokioteca Forum

Alex...

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 520

Alex...'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ok, ma comunque con questo 8.1 la batteria mi dura poco, tralasciando gli altri bug.. Non ho tempo di aspettare la release ufficiale, quando uscirà lo aggiornerò di nuovo alla 8.1 che sarà sicuramente più stabile
  2. Dicono che quando installi la preview perdi la garanzia, ma poi quando uscirà la release ufficiale ritorna, l'ho letto in vari siti.
  3. Grazie della risposta, quindi se uso il programma che mi hai linkato non perdo la garanzia ? E inoltre c'è una procedura specifica ?
  4. http://www.techgenius.it/128280/windows-phone-8-1-come-tornare-windows-phone-8/ A quanto pare è possibile! Tuttavia aspetto, visto che rischio veramente di invalidare la garanzia.
  5. Sisi ho fatto il ripristino..comunque valuterò se tornare a wp 8 oppure aspettare, comunque grazie della risposta!!
  6. Ragazzi dopo aver installato questa prewiew il mio 520 è un cancro..E' lento, internet explorer è instabile, whatsapp anche, inoltre ho appena scoperto che installando wp 8.1 si invalida pure la garanzia. Detto questo ho tre domande: quando uscirà l'aggiornamento originale la garanzia tornerà? Anche il vostro lumia ha risentito dei miei stessi problemi? E' possibile ritornare a wp 8(almeno fino a che non esce wp 8.1 ufficiale)? Grazie.
  7. Dovremmo aspettare circa fino a fine luglio, poi dipende dal dispositivo come vedi dalla tabella
  8. Non é molto fluido nella scrittura e in altre azioni basilari.. Sarà perché uso la Preview, cmq nulla si grave...piuttosto quando esce la versione ufficiale per il 520?
  9. Ragazzi anche a voi con la prewiew non vi va bene what's app ?
  10. Alex...

    Aggiornamento A Windows Phone 8.1

    Ragazzi ho aggiornato un paio di giorni fa il mio Lumia 520 a windows phone 8.1 e che dire; sicuramente sono state implementate nuove e utili funzioni, come la possibiltà di mettere uno sfondo, il menu a tendina ecc... Ma almeno io, ho notato che dopo l'aggiornamento ne ha risentito un po' la fluidità del sistema. Voi che dite ? P.s Ovviamente sono consapevole che la versione è una prewiew ma volevo sapere altri pareri.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy