Jump to content
Nokioteca Forum

Tiziano Minore

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Tiziano Minore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. -me ne sono accorto...passa circa una ventina di giorni tra una risposta e l'altra. -ti ringrazio...non funziona...aspetterò l'arrivo della nuova batteria e poi vedrò se il problema era lei. Grazie cmq per la risposta ed il consiglio.
  2. Ragazzi il lumia 610 non si accende...il firmware penso sia andato tutto bene, ma non si accende cmq. Secondo è un problema della batteria? Quando lo collego al pc lo riconosce...adesso provo a vedere se zune lo riconosce...cmq HELP !!! Edit: zune non vede niente...cmq ho appena ordinato una batteria su amazzonia e vediamo un pò.
  3. risolto...il problema era del cavo che non si collegava sempre(ho dovuto tenere il cavo stretto al cell)...cmq non si accende lo stesso, per un secondo è comparso il simbolo della batteria con un a strisciolina rossa (presumo sia scarichissimo)...cosa posso fare per farlo riaccendere please???
  4. ciao...mi daquesto errore Error: No response received! Unable to verify response. Exception: System.OperationCanceledException: Error: No response received! Unable to verify response. in Nokia.Wezen.Programming.Messaging.Messenger.WaitForResponse(Bb6Tlv& response, Int32 timeout) in Nokia.Wezen.Programming.SequenceLogic.ImageLoader.LoadImageFile(ImageBinaryData binaryData, ImageCertificate writeCertificate) in Nokia.Wezen.Programming.SequenceLogic.ProgrammingLogic.ProgramImageFiles(EraseMethod eraseMethod) in Nokia.Wezen.Programming.Programmer.Program() in Nokia.Wezen.Product.Programming.FirmwareUpdate.WezenFirmwareUpdate.Recovery() in Nokia.CareSuite.PlugIns.WezenRecovery.RecoveryDialog.RecoveryDialogModel.Flash() in Nokia.CareSuite.PlugIns.WezenRecovery.RecoveryDialog.RecoveryDialogModel.<HandleDownloadVariantPackageCompleted>b__a(Object state) consudera che il lumia 610 non si accende più e che collegandolo al pc mi installa i driver e poi non riesco a fare nientaltro
  5. ciao, stò cercando di flashare il 610 white di mia moglie che non si accende più e quando lo attacco in carica lampeggia per un breve periodo il logo win.....sapreste dirmi quale firmware devo cercare in navifirm???
  6. Una buona serata a tutto il forum.....un salutone...ciaoooooo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy