Jump to content
Nokioteca Forum

Alex Costi

Utente
  • Contenuti

    67
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Alex Costi

  1. Io avevo un 950.dalla disperazione lo cambiato.prima problemi di durata poi un altro problema.quello e un problema mi pare piu proprio del telefono in se che del software.da quanto lo hai acquistato? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  2. Io personalmente lascerei stare il lumia semplicemente perche ha problemi per chi lo usa per lavoro cOme me non piccoli...outlook ne da uno dietro l altro di problemi non scarica allegato le foto non te le fa aprire i pdf pure non puoi stampare da telefono.poi tante applicazioni mancano e quelle che ci sono stanno smettendo il supporto.vedo here e adesso paypal.non ce ancora il doppio tocco in macchina lo sblocco coi piedi tutte le volte? E stato un pessimo acquisto.e spiragli di grossi miglioramenti non ce ne sono proprio...
  3. Microsoft e alla frutta.io mi son pentito assai di averlo preso sto telefono ma assai...non abbiamo nemmeno il doppio tocco per sbloccarlo ma si può???inoltre con outlook se non erro non puoi nemmeno stampare su una stampante wifi.poi mi fermo che e meglio...
  4. Ciao a tutti so che Microsoft ha detto che ce una partita di batterie difettose che verranno sostituite.dovreste andare o a un centro assistenza o dal vostro centro di telefoni ed informarvi.
  5. A me capitano alcune di quelle cose sopra citate.un altra e quella che non ti fa scegliere se ridurre le immagini quando le invii come allegato ma sempre del formato originale.e di conseguenza ci perdo piu tempo.
  6. Il carica rapida con qualsiasi versione di wp10 non mi ha mai creato problemi neanche quando avevo provato l insider.immagino sia solo un problema a livello software sul tuo telefono purtroppo.non hai per caso un programma di gestione batteria che può disturbare?non vorrei dire una cavolata grossa.
  7. Continuum sara una bella cosa ma che fetta di mercato prendere alla fine?gira che ti rigira e lo store che ti porta clienti.rendi valido quello e con il wp10 migliorato ancora di piu ne vendono a vagonate e android lo usano come fermacarta dopo. Poi sara una stupidata e non servira a nulla ma groupon perche non ce?io ancora non lo capita. Il doppio tap poi e una cavolata grossa che hanno fatto.ma come fai a progettare un telefono e non metterlo.tutte le volte in macchina premi il tasto?ma daiiiiiiii non si può e na pirlata grossa.e allo stato attuale di preview ancora non e stata inserita.
  8. Forse ho esagerato con l esempio della panda .pero concettualmente parlando non ci andiamo tanto lontano purtroppo.
  9. Il sistema di per se ha eliminato molti problemi per carità gli va dato atto di questo.so che stanno facendo molti sforzi e apprezzo anche questo.ma in tutto cio quello che difficilmente o quasi impossibile riusciranno a fare e avere umo store all altezza.ce poco da fare.inoltre molte app mancano di molti dettagli come la posta elettronica.per lavoro se devo mandare delle mail con le foto che faccio mettiamo anche solo tre auguri a mandarle...non le fa ridurre.manco ti fa scegliere se farlo o meno.
  10. Di per se il telefono funziona bene il sistema e stato molto migliorato come stabilita devo darne atto.e come avere una ferrari con un motore della panda sotto.sprecato.
  11. Di per se instagram e facebook se le eliminano non mi crea nessun problema anzi sarebbe meglio.ma a parte questo mio personale parere gia il fatto che sono beta da una vita e non funzionano bene e son programmi con milioni e milioni di clienti immagino per le altre.anche whats up non e che sia cosi performante.e poi ce ne sono tante altre.il succo del discorso e che se non hai clienti e non porti soldi non ti cagano piu di tanto.chi comanda ti terra sempre la museruola purtroppo.
  12. Alex Costi

    Dubbi E Consigli

    Io lo utilizzo soprattutto per lavoro e con la posta mi trovo molto bene.come gia detto prima ci sono delle cose da migliorare ed affinare ma rimane un sistema molto affidabile.
  13. Il problema che non veniva riconosciuto lo avevo avuto con il 735.sia su xp su seven che wp10il tel non veniva riconosciuto nemmeno da windows recovery tool.poi dopo qualche gg magicamente mi si collegava dappertutto.
  14. Sinceramente parlando per quando dovrebbe fare fa la meta...ce sempre un problema dietro l altro sentendo tanta gente.inoltre con sta storia di wp10 poi si stanno rendendo un po ridicoli a mio avviso...fai uscire un telefono che loro considerano top di gamma con un sistema ancora non perfezionato.lo store alla fine farà pena come con wp8.1 purtroppo.io mi sto iniziando a pentire riessere ancora con lumia.ma non per il telefono in se ma per come dall alto fanno le cose con i piedi....
  15. Sono fermo anche io alla .29 e non mi ha trovato nessun aggiornamento.e anche il mio e italia.apsetteremo...
  16. Fa la stessa cosa anche a me.con wp8.1 no appena ma davo una mail e dopo qualche gg ne dovevo mandare un altra mi compariva.adesso invece devo quasi sempre rimetterlo.ma non so come mai.
  17. Gia provato ma non me lo apre dopo e sconosciuto.ma se lo porto col cavo dati dopo lo riconosce.
  18. Comunque o sistemano le app o vendo il mio 950 e me ne ritorno agli altri perche non si può andare avanti con delle ap che molte fanno pena ed avere un sistema che ora che verra sistemato faranno in tempo a fare wp11.
  19. No cosi non ho provato ancora.ma se lo carico col cavo dati va bene.ma non ha per niente senso.lo stesso file in un modo non sa manco cosa sia nell altro lo riconosce subito.ma sempre piu perplesso su wp10 e come si integrano le app.
  20. Ciao a tutti una domanda ma perche si mi invio una mail con allegato un mp3 primo mi dice di cercare una app nello store e non trova nulla e secondo manco posso ascoltarla.ma perche un telefono cosi non lo riconosce?
  21. Consiglio personale se prendete il caricabatteria senza il cavo ma con l innesto usb deve almeno avere un spunto in ampere di 2.1 perche quelli del Menga da 1ampere non lo carica una mazza.e non prendete queli che sono doppi cioè un uscita da 1 e uno da 2.1.esistono in commercio anche quelli che ne hanno due da 2.4 ciasciuno. Io ne ho uno da 2.4x2 e uno che uso sui furgoni da 2.1 e vanno bene.
  22. Io al momento problemi seri che son stati elencati non me ne sono capitati.a parte un po la batteria che alle volte cala un po velocemente quello si ma penso dipenda dalla ricezione della sim.a quel prezzo al momento e valido.
  23. Dovrebbe teoricamente sempre teoricamente uscire la sett prox un aggiornamento.e sempre molto teoricamente (ma oramai non ci credo) verso meta febbraio dovrebbe uscire la definitiva.
  24. Se non ti installa le app cioè gli aggiornamenti può essere perche non hai impostato il salvataggio sul dispositivo ma sulla sd.cambia la selezione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy