Jump to content
Nokioteca Forum

Valessh

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Valessh

  1. Oggi sono passata da Mediaworld proprio per dare un occhio...è bellissimo, davvero, leggero, compatto ed i 5" del display non danno nemmeno "fastidio", anche per chi magari non vuole un cellulare ingombrante. In negozio avevano il modello nero e quello arancio e mi diceva la signorina che i neri già li avevano finiti. Mi sta troppo salendo la scimmia...volevo prendermi un 1020 usato ma questo 930 è proprio bello...chissà se a Natale si troverà intorno ai 300...
  2. Online RN-Distribuzione 489 (prodotto esaurito lol)...
  3. Continuo su questo post perchè bene o male la domanda è questa... Se per caso qualcuno ha fatto ricerche di recente, OGGI, su quale sito è più conveniente comprare questo terminale? E secondo voi, qual'è un prezzo giusto per un usato?
  4. Valessh

    Strano Avviso Dopo Sblocco

    Non è che involontariamente si attiva il " Parla ora " ? Quello che si accende tenendo premuto Menù, per dire, quello fa un suono/avviso...
  5. Questo il dettaglio della mail di conferma d'ordine, 2 oggetti + la promo + le s.s. 0,49$ (ho sottolineato il metodo di spedizione) e pagato con Paypal, di più non so dirti Poi è arrivata la mail di conferma spedizione e ti dicono in quanto tempo può arrivare...ma ripeto, almeno nel mio caso, è arrivata in molto meno tempo. Per l'applicazione non posso proprio aiutarti perchè non le ho ancora usate.
  6. In questa discussione dovrebbe esserci già scritto tutto in merito all'applicazione di queste pellicole, da chi le ha già usate (vedi mancae90 e altri). Il costo delle spese di spedizione invece è 0,49$, come scritto anche poco sopra, è la spedizione non tracciata, è tracciabile solo finchè è in America. Personalmente, con due ordini (un ordine e un reso per difetto), sono arrivate in 7/10 giorni entrambe le volte, compresi di week-end. Nessuna dogana, arrivano in una normalissima busta di carta dal postino.
  7. @teox89: Ciao, potresti gentilmente dirmi in privato il link dove hai preso la scocca gialla per il 1020? O il venditore di ebay...potrebbe interessarmi E cortesemente qualcuno potrebbe postare video su come eseguire questa operazione? Su YT non ne ho trovati per ora...
  8. Nuove pellicole XtremeGuard "Tempered Glass" https://www.xtremeguard.com/Articles.asp?ID=266 Modelli disponibili http://www.xtremeguard.com/Real-tempered-glass-s/237.htm Promo 90% off con l'acquisto di due prodotti: Huge90off2 L'offerta è iniziata il 16 di Giugno, bisogna controllare se il codice è ancora valido (mi è sembrato di leggere tra i commenti di FB che termina domani).
  9. Personalmente mi si è aperto un mondo cercando un pò su internet, ce ne sono davvero di tante marche. Originale Nokia non ne esistono, per ora. Mi "scoccia" che per iPhone e alcuni Samsung ci siano originali, pure belle, a prezzi accettabili. Ho preso la prima immagine come esempio che ho trovato: Io credo punterò alla DrySmartphone, di certo non è il ritratto della bellezza, ma essendo il retro in plastica dura e il davanti in tpu, mi dà più sicurezza, anche nel caso dovesse cadere...ovviamente è un parere personale vedendo le opinioni sul web, poi magari è una ciofeca
  10. @queen3: Cerca su YouTube questo video e ti fai un'idea (non posto il link diretto perchè non so se si può).
  11. Dimenticavo, domanda forse stupida, ma non ho mai usato ne pellicole ne cover precedentemente, è inutile mettere la pellicola protettiva sul retro dello smartphone se poi userò sempre la cover?
  12. Arrivate oggi le XtremeGuard Full body ed approfittando della promo ho preso anche le nuove Hi-Def, quelle ad applicazione asciutta, peccato che quest'ultima credo sia completamente rovinata è tutta rigata... Comunque già segnalato e inviato foto, vedremo come risolvere. Sono le originali che mi interessavano e non vedo l'ora di provarle Avevo ordinato anche una cover rigida della Nillkin (mi piace mi piace) ed assieme c'è una pellicola o due, triplo strato, quindi ho anche queste di scorta. Spero di aver fatto un buon acquisto
  13. Valessh

    App In Background

    Impostazioni > scorri lo schermo a destra e trovi Applicazioni > la prima voce è Attività in Background. Da lì abiliti o disabiliti quello che vuoi.
  14. Mi collego a questo post. Volevo chiedere, qualcuno ha provato le nuove pellicole Xtremeguard Hi-Def (applicazione dry)? Costo $ 5,99. https://www.xtremeguard.com/Articles.asp?ID=261 Segnalo anche che c'è in corso una promo dell' 85% off, il codice si trova sulla loro pagina FB.
  15. Ho usato il tasto "cerca" ma non mi sembra di aver trovato consigli a riguardo. Come da titolo, prima domanda sulle Cover impermeabili, andando verso l'estate In un negozio ho visto quelle della Cellular Line, "Voyager", c'è anche la versione con il connettore per le cuffie. Entrambe con un costo compreso tra i 10-15 €. Mentre su internet ho visto la Dry Smartphone, c'è anche una video recensione su YT, fatta oltretutto con un Lumia 925, prezzo sempre inferiore ai 15 €. Dunque, qualcuno le possiede? Pareri sull'una o sull'altra? Consigli d'acquisto?
  16. Valessh

    Buonasera A Tutti

    Buonasera a tutti! Nuova iscritta e neo acquirente di un Nokia Lumia 925, che ancora non sto usando, cerco di non cedere alla tentazione fino all'uscita della 8.1 Uso comunque un Windows Phone da un annetto circa, HTC 8S. Prima di questo, sempre e solo Nokia (N97 mini, N96, N70, 6600, 8810, etc... e sicuramente me ne dimentico qualcuno)! Non potevo farne a meno ancora a lungo A brevissimo, qualche domanda! Saluti, Valentina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy