Jump to content
Nokioteca Forum

Gianmarco Amarante

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Gianmarco Amarante's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Gianmarco Amarante

    Notifiche Skype

    Salve ragazzi, è da quando sono passato a cyan che Skype non mi mostra più le notifiche ne mi avvisa tramite suoneria. Nemmeno nella status bar ci sono i messaggi, le notifiche push nemmeno per sogno e fino a ieri mi si aggiornava solo la tile dell'app e nella schermata di blocco.. Come devo fare?
  2. __ che cavolata.. In una versione superiore a una Preview non ci sono le cartelle.. Bah
  3. Salve, ieri sera ho eseguito (tramite Nokia recovery tool) l'aggiornamento a lumia cyan dalla preview for developers, e a 61% il ripristino si blocca, proseguo e tutte le applicazioni sono scomparse. (quelle salvate sulla schermata start) E praticamente le cartelle non mi si creano più.. È come se trascinassi un file sull'altro quando ero a Lumia Black. Come posso risolvere?
  4. Facendo un ripristino perderò tutte le app?
  5. Salve a tutti ragazzi, avevo installato la preview di wp8.1, e ora non riesco ad installare la versione completa, non mi appare nessun'aggiornamento!! Potreste aiutarmi? Grazie Ps. Nell'app per developer il tasto 'previews for developer' è disabilitato.
  6. Esiste una funzione cerca? 😶 (Naturalmente scherzo) Un grazie da parte mia agli admin
  7. Salve ragazzi.. Ho notato che non è possibile impostare il metodo di trasferimento chiamata.. Cioè quando si attiva la chiamata viene trasferita IMMEDIATAMENTE al numero desiderato. Non c'è un metodo per impostarlo quando si rifiuta una chiamata? (o quando squilla troppo a lungo) Grazie a tutti.
  8. Grazie mille, problema risolto.
  9. Gianmarco Amarante

    Flash Led Fotocamera

    Salve ragazzi.. Quando sulla fotocamera scatto una foto senza flash, questo si attiva lo stesso e poi scatta la foto senza flash.. C'è un modo per non farlo attivare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy