Jump to content
Nokioteca Forum

MarcoMKJ

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 520
  • Versione OS
    Windows Phone 8.1

MarcoMKJ's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Fantastico grazie infinite!
  2. Quindi anche se passassi al 735 potrò scaricare di nuovo le app complete che ho pagato e installato sul 520?
  3. Salve a tutti, sobobin possesso dibuno splendido Lumia 520 e siccome inizia ad invecchiare (batteria dura mezza giornata, surriscaldamenti elevati..) ero intenzionato ad acquistare il Lumia 735. Nel 520 però ho installato delle app pagate, le perderò per sempre o potrò reinstallarle nel 735? Un'altra cosa, il 520 sarà aggiornato a Windows 10? Grazie mille!
  4. MarcoMKJ

    Facebook Messenger

    Salve, ho scaricato facebook messenger ma ho notato che non mi arrivano le notifiche dei nuovi messaggi..eppure andando nelle impostazioni ho le notifiche attive, ma quando mi scrivono non mi appare nulla nel centro notifiche dove, ho notato, non mi appare difatti l'app di messenger nella lista delle app che potrebbero dare notifiche dal centro notifiche..qualcuno saprebbe dirmi perché? Ho in Lumia 520 aggiornato senza problemi alla 8.1 e l'app messenger è stata aggiornata alla nuova versione 8.0.0 Grazie
  5. MarcoMKJ

    Problema Bluetooth

    Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che ho col mio 520: sto provando a farlo interagire con un Samsung galaxy..i dispositivi si riconoscono al volo e nel mandare file dal Samsung al nokia nessun problema..quando però voglio mandare file dal nokia al Samsung il Samsung non mi appare nella lista dei dispositivi, mentre nella lista del bluetooth c'è ed è pure connesso..ho notato che pero sotto al nome del decise dice "connesso per voce"..dite che è quello il problema??come risolvo?
  6. Aggiungo che in casa si comporta bene, mi offre sempre la migliore luminosità in base alla luce..è quando esco è c'è sole che sembra far fatica a capire che luminosità impostarmi..
  7. Ho tolto la pellicola, sono uscito questo pome verso le 6 con un bel sole ma con luminosità automatica me la teneva bassa non permettendo mi di leggere il display..dite che è un difetto del mio sensore di luminosità o fan così tutti i 520?
  8. Ahah in effetti il termine cerchietto è terribile XD quindi il piccolo è il sensore di luminosità e il grande quello di prossimità? Grazie mille cm, ora provvederò a risolvere e per quanto riguarda il fatto che non mi registra la modifica del livello di luminosità?
  9. MarcoMKJ

    Capricci Luminosità Automatica

    Ciao a tutti, ho acquistato da poche settimane il 520, ottimo telefono, ma ho un solo problema.. con la luminosità del display..innanzitutto impostando l'automatica a volte mi spegne completamente la luminosità.. non la mette al minimo, la spegne proprio..altro problema è che se la imposto manualmente su ad esempio "bassa" poi se voglio cambiarla su "media" ed ESCO non mi registra il cambiamento e me la tiene bassa..il fatto che non mi tiene il cambiamento del livello della luminosità l'ho riscontrato da subito..cambia o,schiacciavo la freccia e notavo che non mi aveva registrato il cambiamento..invece i capricci della luminosità automatica ha iniziato a farli poco dopo aver messo la pellicola per il display che copre il cerchietto piccolo di fianco alla scritta nokia, mentre il grande rimane scoperto..è una normalissima pellicola per display non so se potrebbe influire sul sensore, sempre che sia quello piccolo xk il grande è scoperto..spero possiate aiutarmi, altrimenti niente, lo riporterò indietro..grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy