Jump to content
Nokioteca Forum

_matrics_

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da _matrics_

  1. _matrics_

    Sky Go

    Il fatto è che altri dispositivi non ci sono; ho registrato per l'accesso sono 2 telefoni...
  2. _matrics_

    Sky Go

    Ho un Lumia 520 e con SkyGo non mi mantiene memorizzato username e password per il login, pur selezionando di ricordarli per i successivi accessi. Se fosse sufficiente reinseririli di volta in volta ci si potrebbe sorvolare sopra, purtroppo però ogni volta che provo ad accedere mi dice che username e password sono già attualmente in uso e, di fatto, mi butta fuori. Ho provato a riavviare il telefono, ma niente. Ho fatto il reset dei dispositivi tramite Sky. Fatto ciò, riesco ad entrare solo la prima volta, perché le successive esce il solito messaggio che username e password sono già in uso..... Qualcun altro ha lo stesso problema?
  3. Quindi con il 1320 non è possibile in nessun modo fare il mirroring su TV?
  4. Interessante il Microsoft Wireless Display Adapter... Ma giusto per capire: mettendo caso di avere l'adattatore e il Lumia 1320 con WP8.1, si riesce a fare il mirroring sulla TV!?
  5. Intanto grazie per la tua risposta. Diciamo che il fatto della dimensione di 6" del 1320 non sarebbe un problema, anzi... Per quanto riguarda miracast, o funzioni similari, il 1320 ne è "equipaggiato" ?
  6. Sono interessato a questo smartphone da regalare alla mia ragazza, al momento in possesso di un Lumia 520. Le funzioni che utilizza sono principalmente mail, Whatsapp, qualche social, SkyGo; niente di eccezionale insomma. Consigliate questo smartphone come successore di un Lumia 520? Pregi e difetti? Quello che mi lascia un po' perplesso è la fotocamera... E' dotato di miracast, o affini, per visualizzare lo schermo su TV?
  7. E' per caso questa? http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-groupon-goods-global-gmb-h-1585/38754839 Anche io sono interessato a SkyGo....
  8. Io ho un Nokia Lumia 520 con WP 8.1 e proprio ho provato per la prima volta l'app "Proietta lo schermo" con un pc con W8.1 Funziona tutto benissimo, l'unico problema è con Sky Go. Infatti quando la proiezione inizia sullo schermo del telefono sul monitor del pc non compare nulla, rimane la schermata di Sky Go di sinitonizzazione del canale. A qualcun'altro è successo?
  9. _matrics_

    Problema Con Le Notifiche

    Ho scaricato l'app ma mi sembra più che altro un modo per tenere sotto controllo i vari aggiornamenti delle varie app che ci sono sul telefono. Correggimi se sbaglio... Il mio problema è legato al gestore, Fastweb Mobile, ed è abbastanza diffuso se leggi in giro. In pratica il telefono quando è in standby scarica con un ritardo che va circa dai 20 ai 30 minuti le notifiche di Whatsapp, email, ecc... Sembra come se a schermo spento la connessione dalla rete venisse interrotta per poi ripristinarsi dopo un certo tempo per scaricare eventuali notifiche che sono arrivate nel frattempo; con il telefono attivo oppure con Whatsapp aperto questo problema non c'è. Per Android c'è un app che si chiama TuTump! che risolve questo problema, speravo ci fosse qualcosa di analogo per WP
  10. _matrics_

    Problema Con Le Notifiche

    Io ho un Lumia 520, Fastweb Mobile come operatore e ho il problema che le notifiche di Whatsapp, email, ecc... arrivano in ritardo? Posso risolvere con questa app?
  11. Per caso tu hai testato questo metodo? http://www.windowsblogitalia.com/2013/10/condivisione-internet-via-bluetooth-con-windows-8-1-e-windows-phone-8-update-3/
  12. La situazione sembra esserci risolta con l'aggiornamento del PC con Windows 8.1
  13. _matrics_

    Fastweb Mobile

    Qualcuno utilizza Fastweb Mobile? C'è un offerta molto interessante al momento che da 300 minuti, 300 sms e 5GB di internet per 10€ al mese, si chiama Mobile Fuel.
  14. Aggiorno la situazione: Internet condiviso mi funziona, ma solo su alcuni dispositivi Riassumendo: Lumia 520 + sim Coopvoce, tethering su tablet Android funzionante (l'unico inghippo è che devi inserire la password del wifi ogni volta, ma è il meno...) ma non funzionante su PC (Windows 8) in quanto il PC vede la "connessione limitata" Con Nòverca, come dicevo, la funzione tethering non funziona; ho provato a mettere sia l'APN falso che ad installare la tastiera spagnola ma niente... qualcuno ha qualche suggerimento?
  15. Già fatto, loro dicono che il problema è WP e hanno ragione visto che con android problemi zero....
  16. Ho provato a fare come mi hai detto: con Coopvoce ho creato un nuovo APN fasullo, il problema è che oltre a non funzionare ancora l'internet condiviso non riesco nemmeno a navigare con il telefono; ho provato anche a montare la sim Noverca e a creare un APN fasullo ma anche in questo caso niente stesso identico problema, navigazione da telefono impossibile e internet condiviso che non parte nemmeno. Purtroppo con nessuna delle 2 sim ho fatto passi avanti..... Altri suggerimenti? Ma nell'APN devo impostare anche i parametri per gli mms? Come dicevo nei post precedenti, la sim Coopvoce permette la condivisione di internet (al contrario di Noverca, che non parte nemmeno!) ma la affianco alla connessione c'è scritto "limitata" cosa significa? Credo che eliminando questa limitazione il problema si risolva...
  17. Per dati errati cosa intendi? Mi puoi fare un esempio? A proposito, con la sim Noverca montata nel display in alto c'è un triangolo nero cosa significa? Intanto grazie per l'aiuto che mi stai dando
  18. Già fatto, ho provato a creare un nuovo APN con web.coopvoce.it ma il problema rimane: la connessione wifi parte ma non è utilizzabile in quanto si ci si può connettere, ma non si riesce a navigare. Ho provato anche a mettere sul telefono una sim Noverca, ma addirittura in questo caso mi dice che non è proprio possibile condividere la connessione.... Help me!!!
  19. Ciao a tutti sono nuovo, vi spiego il mio problema: possiedo un Nokia Lumia 520 con sim Coopvoce. Accendo l'internet condiviso (che si avvia senza problemi), dal PC che voglio collegare vedo la connessione e mi connetto inserendo la password. Purtroppo però pur essendo connesso, la navigazione NON è possibile. Ho notato una cosa però, di fianco al campo della connessione che vedo dal PC (nel desktop in basso a dx, per intenderci) c'è scritto "limitato". Qualcuno sa cosa vuol dire? Ho provato anche a connettere un tablet ma niente... Per provare ho spostato anche la sim su uno smartphone cellulare Android: tutto funziona correttamente e la scritta "limitato" non c'è. A questo punto, andando per esclusione, il problema credo sia WP. Ho letto in giro per internet che qualcuno ha risolto il problema installando la tastiera spagnola, ma purtroppo nel mio caso non funziona lo stesso.... Chiedo aiuto a voi!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy