Jump to content
Nokioteca Forum

Pigna!

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Microsoft Lumia 535
  • Versione OS
    Windows Phone 8.1
  • Firmware
    Lumia Denim

Pigna!'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Pigna!

    Urgente Touch Lumia 535

    Ciao, ieri ho portato il mio Lumia 535 in un centro assistenza autorizzato a sostituire il famoso pannello touch difettoso e... oggi pomeriggio la riparazione è già pronta? Devo ancora andarlo a prendere, ma secondo voi hanno potuto fare un lavoro così velocemente? Grazie a chi risponde.
  2. Io ho il Lumia 535, senza parole, un vero gioiellino e a quel prezzo è ottimissimo!
  3. grazie, comunque come errore se vi puo servire mi da c101a053
  4. Aiutoo!!!! Ho un Lumia 610 WP7.8, ho aggiornato all'ultima versione di Whatsapp ma non mi fa vedere nessuna foto dei contatti! ho provato a eliminarlo e reinstallarlo e non posso neanche installarlo! Mi dice "errore, riprova piu tardi"... cosa posso fare?? X ora non ho neanche piu Whatsapp
  5. Windows Phone è una piattaforma semplice e allo stesso tempo bella e veloce, facile da utilizzare. Per te che hai bisogno di un Lumia di fascia media ti consiglio i 635, 720 o 820, non ce bisogno di andare oltre, vanno gia benissimo, figurati il mio 610 va da Dio! Oppure puoi aspettare un po che arrivino i 730 e 830... ciaoo!
  6. Ciao, ho aperto questa discussione perchè su Internet si trovano poche informazioni e dettagli sul presunto nuovo Lumia 530 di fine estate 2014... perciò spero che possiate rivelarci voi altre nuove info, grazie 1000! Ciao
  7. Pigna!

    Nokia Lumia 630

    Ciao, scusate ma ho notato in molte foto del 630 che si possono cambiare i colori di sfondo dei tasti indietro, start e cerca!!! Come si fa??
  8. Io ti consiglio il 630, perchè è nuovo, con WP8.1 già installato quindi + veloce, con tanti colori, velocità 4G maggiore del 625 e tante altre cose... come display è più nitido e preciso quello del 630! Altro non so, sta a te decidere!!! Ciao
  9. Facebook per WP è pietoso! Ho si danno una mossa o Android conquisterà tutto...
  10. E come facciamo ad aspettare fino al 10 giugno?? Spero bene che sia uno sbaglio... almeno entro la settimana di domani qualche passo avanti? Speriamo, non possiamo aspettare tutti il 8.1, vogliamo un Whatsapp degno di chiamarsi cosi, come negli altri SO!
  11. Scusate se faccio questa domanda, ma l'aggiornamento verrà rilasciato anche per WP7.8?? Grazie!
  12. Importante! Molto probabilmente verrà rilasciato il 25 maggio con aggiornamento, lo dice il sito Tecnonation.net
  13. Un modo per andare sul Whatsapp fantasma sullo Store c'è! Seguite questi semplici passi: Vai su Whatsapp -> ... -> info -> cerca aggiornamenti -> vi basta solo aspettare e uscirà fuori -> tocca il pulsante "!".
  14. Ciao, volevo chiedervi se avete notizie sull'ultimo aggiornamento 7.9 per i vecchi dispositivi Lumia; avevo sentito che doveva uscire, ma non si sa quando... qualcuno può perfavore darci qualche info? Grazie (Lumia 610, WP7.8)
  15. Pigna!

    Whatsapp Beta

    Speriamo che questa mancanza improvvisa dallo store possa essere frutto del nuovo aggiornamento Whatsapp stabile, i tempi sono lunghi ma credo che questa sarà la volta giusta per mettersi alla pari con gli altri SO! A proposito, questo update sarà aggiornabile anche dai WP 7.8?? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy