Jump to content
Nokioteca Forum

Kryeclipse

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

Kryeclipse's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, Vendo il mio Lumia 735 perfettamente funzionante + caricabatterie Wireless ad un prezzo totale di 100€. Potete contattarmi via mail all'indirizzo I_Just_wann@live.it, scrivendomi qui sotto o via messaggio privato N.B. Il lumia 735, come si può vedere dalle immagini, ha un parte della scocca rotta. Questa ad ogni modo è intercambiabile. LUMIA 735 Misure e peso Lunghezza: 134,7 mm Larghezza: 68,5 mm Spessore1: 8,9 mm Peso: 133.4, 134.3 Display Dimensione display: 4,7 '' Risoluzione display: HD720 (1280 x 720) Colori del display: TrueColor (24 bit/16 M) Tecnologia di visualizzazione: AMOLED, ClearBlack Display per neri più profondi Densità pixel: 316 ppi Funzioni di visualizzazione: Pulizia semplice, Modalità alta luminosità, Corning® Gorilla® Glass 3, Vetro antigraffio Corning®, Angolo di visualizzazione ampio, Velocità di aggiornamento 60 Hz, Controllo automatico della luminosità per il risparmio energetico, Migliore visualizzazione dello schermo anche sotto la luce diretta del sole Tecnologia touch screen: super sensibile, reattivo all’uso di unghie e guanti Design Dettagli design: Scocca intercambiabile, Policarbonato resistente a colori Altre funzionalità interfaccia utente: Comandi vocali, Tastiera Word Flow, Avvisi con vibrazione, Doppio tocco di riattivazioneProcessore ProcessoreNome CPU: Qualcomm Snapdragon 400 Numero di core: Quad core Velocità di clock: 1200 MHz SensoriSensori: SensorCore, Magnetometro, Accelerometro, Sensore di illuminazione ambientale, Sensore di prossimità per lo spegnimento automatico dello schermo durante le chiamate Caricabatterie Wireless: Wireless QI Choetech® - Caricatore Qi Wireless Senza Fili - Rivestimento in Gomma Antiscivolo - Indicatore LED - Cavo USB Incluso Nero [Classe di efficienza energetica A++] Dimensioni (9cm x 9cm x 1cm) La ricarica si ferma automaticamente una volta che il cellulare è completamente carico. Rivestimento in gomma antiscivolo per non far cadere il cellulare.
  2. Addirittura una sim ti fa impallare piu e piu volte il telefono? Cioè non l'avrei mai detto, al massimo pensavo non mi prendeva bene la rete. Poi da due mesi solo da due settimane ha iniziato a bloccarsi... Ma gli altri han risolto col cambio sim o gli si é presentato ancora meno di rado?
  3. Nessun messaggio e nessuna sd, non é espandibile la memoria del 939 😉
  4. Ciao a tutti. Ho lumia 930 e da una settimana circa ho un bel problema di riavvii. A riguardo in questo forum ho trovato un po di discussioni ma il problema non si é mai realmente risolto (o si é capito da cosa fosse causato). Spesso, a caso, il cellulare si riavvia. Di giorno, ma (noto) soprattutto la notte, quando é sotto carica (caricatore originale, cambiato piu prese in piu case ma il problema si ripresenta). Ho cercato un hard reset, ho provato ad aggiornarlo a w10m (che ne so, magari).. Ho provato a ripristinare anche w10m, ma sempre i soliti riavvii. La sim é stata tagliata in casa, ma non mi viene da pensare sia un problema di sim. La batteria é perfetta, dura tutto il giorno, non scalda quasi mai. Ora il problema é che é un cellulare sostituito, avevo un 920, si é rotto, era fuori produzione e me l'hanno sostituito gratis con il 930. La garanzia é scaduta ora e fa riferimento al cellulare vecchio, solo con l'imei non si ha la garanzia se manca lo scontrino. Da allora ho gia mandato il cellulare 2 volte in riparazione (considerando che é nuovo...) per la vibrazione sfasata e il tastierino fotocamera non funzionante, tutto senza prender una minima botta. Qualcuno ha una soluzione che non sia un altro salasso? 😀
  5. Kryeclipse

    Nuovo Utente

    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente, anche se seguo e ho un lumia da anni. Cristian
  6. Ciao a tutti! Ho un problema che mi assilla da diverso tempo, ve lo espongo. Ogni giorno, alle 12, il telefono comincia a vibrarmi per ricordarmi tramite promemoria tutti i compleanni e gli eventi che avverranno 12 ore dopo, il giorno successivo. Considerando che comunque trovo parecchio comodo che nel calendario ci siano pure i compleanni ed eventi, preferirei continuare a vederli (dunque non disattivando dalle impostazioni i compleanni di facebook), ma vorrei eliminare queste notifiche. Tramite pc inizialmente sono andato su outlook.com, calendario, opzioni, e ho tolto la spunta da "ricevi notifiche tramite mail per eventi ed attività" ecc., ma continuavano a ripresentarsi. Dunque ho provato, sempre da outlook.com, a cancellare dal calendario il "calendario compleanni", sincronizzando poi l'account Microsoft dal Lumia in modo tale che mi sparissero tutte le attività; per poi riprovare di nuovo conl'app ufficiale di Facebook tramite l'opzione "connettiti con il cellulare" a ripristinare il calendario compleanni, sperando nella buona sorte. Totale: Ogni giorno mi suona comunque il promemoria a mezzogiorno, ogni volta che mancano 15 minuti ad un qualsiasi evento a cui sono stato invitato tramite Facebook mi arriva il promemoria.. e la cosa più inquietante è che tramite outlook.com->calendario ora mi compare vuoto di impegni, compleanni ecc (con tutte le spunte sui diversi filtri dei compleanni). Sembra una cavolata ma è molto fastidioso. Ho un Lumia 920 con Windows Phone 8.1 Preview for Developers. Grazie a tutti!
  7. Kryeclipse

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti, sono Cristian e mi sono appena iscritto al forum. Ho un Nokia Lumia 920. Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy