Jump to content
Nokioteca Forum

toffa02

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

toffa02's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grazie per la tua risposta, purtroppo non sono riuscito a risolvere con il phoenix ad un certo punto quando faccio il firmware update mi dice "Neither DP1.0 nor DP 2.0 was found for the product, or the product cannot identified" ... lo porterò a far flashare da qualcuno che se ne intende più di me.. grazie ancora comunque, sei stato gentilissimo.
  2. toffa02

    Reinstallare Il Software Al C7

    ciao ragazzi ho un grosso problema che non so nemmeno se si possa risolvere. Ieri, siccome avevo dei problemi a scaricare degli aggiornamenti al mio nokia c7, ho avuto la brillante idea di reinstallare il software del dispositivo... senonchè, dopo alcuni minuti, ho fatto l'immane cazzata di scollegare il cavo usb dal computer (stavo facendo il procedimento tramite nokia suite) prima che si completasse il processo di reinstallazione. Risultato: il telefono non mi si accende più, se provo ad accenderlo vibra solamente senza alcuna schermata iniziale, se lo ricollego tramite cavo usb nokia suite non me lo rileva e quindi non riesco a reinstallare il software sul telefono. Posso fare qualcosa? lo so... sono proprio un idiota! grazie in anticipo a chi mi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy