Jump to content
Nokioteca Forum

Emilio Pilliu

Utente
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Emilio Pilliu

  • Rank
    Member
  1. Ciao a tutti. Volendo fare un'installazione "pulita" di W10M, ho deciso di passare da w10m insider preview alla 8.1 con il recovery tool. E' andato tutto a buon fine, tranne per la live tile telefono che dice "telefono spento" e per il fatto che non riesco ad installare l'aggiornamento alla 10. Appare un messaggio che dice "Ho scaricato l'aggiornamento ma non posso aprirlo, errore 80096010". Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie
  2. Sì esatto, ma non mi spiego come mai ci fosse solo il backup di gennaio e non quello di marzo o di giugno.
  3. Adesso vedo solo quello, ma quando ho fatto il reset mi mostrava solo quello di gennaio 2015. Adesso quello di gennaio non me lo mostra più.
  4. Ne vedo uno di oggi, immagino l'abbia fatto lui in automatico.
  5. Fatto, ma mi ha trovato solo un backup di gennaio, quando avevo in prova il 925 Questa cosa è stranissima: da febbraio a ieri ho fatto almeno altri 3 backup.
  6. Eccomi qui, con l'XL ma senza backup. Ho fatto ieri il backup del 735, prima di venderlo. Ora ho il 640 XL ma in fase di configurazione non mi ha chiesto nulla sul backup. Faccio il reset di fabbrica?
  7. Forse quella mimetizzata è quella con la macchina? Comunque a me piace che alcune tiles non siano trasparenti, secondo me creano un effetto particolare e assolutamente caratteristico di WP. Mi dispiacerebbe se con WP10 sparisse questa peculiarità.
  8. Ciao a tutti. Ho appena venduto il mio 735 per passare al 640 XL, sentivo il bisogno di un telefono più grande sia per lavoro che per maneggevolezza. Ora, se dalle impostazioni faccio il backup mi ritroverò tutto come prima sull'XL? Anche se non ho impostato un account Nokia?
  9. Sto pensando di fare lo stesso passo, da 735 a 640 XL. In primis per le dimensioni, nel 735 mi sento davvero stretto e non avendo mani piccolissime spesso mi sfugge quasi di mano. Inoltre per l'autonomia: io tengo sempre il tema bianco perché secondo me WP rende al massimo su tema chiaro e la batteria ne risente.
  10. Che sia perché è uno schermo IPS? Ricordo che lo stesso problema lo aveva anche il 625.
  11. Il 925 l'ho avuto in prova 10 giorni con il programma #ilmiolumia, quindi diciamo che il vero passaggio è stato 720-735. Ok l'attesa di un successore del 1520, ma l'idea era anche quella di non spendere la cifra del 1520
  12. Ciao a tutti. Come da titolo, vorrei un po' chiarirmi le idee insieme a voi su una questione. Io possiedo attualmente un 735 di cui sono assolutamente soddisfatto. Provengo da un 925 e prima ancora un 720. Nonostante appunto il 735 mi soddisfi alla grande, la dimensione dello schermo mi fa sentire davvero stretto sinceramente. Vorrei sapere quindi da voi se sarebbe un azzardo passare a 640/640 XL, premettendo che la fotocamera mi interessa relativamente e non ho grosse necessità di prestazioni selvagge.
  13. Sì ok, bellissimo schermo e grande maneggevolezza, ma il tema nero alla lunga stanca.
  14. Lumia 735 verde, pochi mesi di vita, in condizioni pari al nuovo, con pellicola su schermo e cover in silicone trasparente. In più offro seconda cover originale bianca, una pellicola protettiva e una cover protettiva rigida. Scambio con Lumia 640 XL.
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy