Jump to content
Nokioteca Forum

ale_ma16

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ale_ma16

  1. Nulla, ho appena provato e non va
  2. Pardon, forse mi ero dimenticato di scrivere che avevo già visitato ogni tanto di questo forum per cercare una soluzione, INVANO e che il punto E5 della guida che mi hai linkato non mi serve in quanto il mio pc non rileva nemmeno un minimo il telefono (ergo "Windows Phone USB Device" non figura nella lista della gestione dispositivi). Preciso che in questi giorni provando come un forsennato, a volte sono riuscito a collegare il mio telefono e a volte collegandolo (raramente) me lo mostrava come dispositivo USB non riconosciuto. Ora mentre scrivo il mio telefono è collegato e in carica al pc ma non viene rilevato per niente mentre fino a 5 minuti fa me lo dava come dispositivo non riconosciuto. Punto e a capo insomma consigli?
  3. Grazie per la disponibilità
  4. Salve a tutti, ho un Nokia Lumia 900 da ormai un anno e mezzo ed è sempre funzionato come dovrebbe. Oggi sono andato per collegare il mio dispositivo al pc e il software Zune non me lo rilevava. Il telefono collegato si carica ma ho notato che il PC si comporta come si il dispositivo non fosse collegato, non lo rileva. La cosa strana è che non ho MAI avuto problemi nel collegare il telefono al pc, è sempre andato bene. Ho provato a: √ Riavviare il pc √ Riavviare il telefono (più volte) √ Cambiare porta USB (3 su 3) √ Risolvere il problema con il tool FixIt (invano) √ Cercare il dispositivo su "Gestione dispositivi" (non c'è) √ Usare un altro cavetto USB Qualcuno ha idee? Sto diventando pazzo dietro a 'sto telefono Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy