Jump to content
Nokioteca Forum

luca1992asr

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da luca1992asr

  1. ok, grazie per la risposta, quindi secondo te sono meglio le cover rigide in plastica?
  2. Ciao, ho notato che sul mio lumia 900 è presente un piccolo foro sulla retina che copre l'altoparlante sulla parte sinistra. L'ho mandato in garanzia per questo problema e per la sostituzione della scocca che si era rovinata per via della cover di morbida. La scocca mi è stata sostituita mentre mi è stato detto che il foro presente sulla retina che copre l'altoparlante, nella parte sinistra, visibile guardando vicino alla scritta nokia è presente su tutti i lumia 900, e visto che mi sembra strano volevo sapere se era vero. Vi ringrazio. Luca.
  3. luca1992asr

    Scocca Lumia 900 Rovinata

    Salve, ho comprato tempo fa un lumia 900 e sin da subito l'ho protetto con una custodia morbida. Purtroppo mi sono accorto che quando dopo un po di tempo ho tolto la custodia la scocca nera del mio lumia 900 era tutto a macchie lucide. Può dipendere da due cose: o dalla custodia o dal materiale della scocca del lumia.Visto che ora mi è stata sostituita la scocca, e so che è successo ad altri, volevo sapere se bisognava ricercare qualche particolare custodia di materiali particolari ad esempio quelle rigide che forse non essendo tipo materiale gommoso con il calore non "mangiano" il materiale o altro. Vi ringrazio attendendo vostre risposte. Luca.
  4. luca1992asr

    Mi Presento

    ciao a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy