Jump to content
Nokioteca Forum

Gio6398

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Gio6398's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Gio6398

    Problema Touch Lumia 1520

    Salve. Avevo aperto un mio topic sul problema dei cristalli liquidi che si deformavano, ma mi hanno detto di scrive qui visto che il problema è uguale XD. Allora, sono andato dove l' ho comprato per farmelo sostituire (ero nella prima settimana). Il commesso lo guarda, dice che si vede pochissimo, lo confronta con quello che c'è in esposizione e... anche quello ha quel difetto!!!! Non contento tornato al mio paese, mi sono recato in un altro supermeracat della stessa catena, pretendendo nuovamente la sostituzione. Ho trovato un commesso no gentile, di piu', lo ha confrontato con quello in esposizione (non usato, solo in vetrina) e quello non aveva difetti. Me l' ha sostituito. Alla fine ne deduco che quelli difettati andranno a scorte, cioe ''scorte'' tutte difettate o tutte funzionanti.
  2. Gio6398

    Lcd Display

    Certo. Io comunque prima di ritirare quello nuovo pretendere che lo accenda,e lo configuri anche per vedere nelle varie schermate se ce questo problema. Venerdì pomeriggio riporterà.
  3. Gio6398

    Lcd Display

    Grazie per la risposta. Io ho notato ciò sopra la fotocamera, poco sopra lo stereo e sui punti medi dei bordi. Avendolo preso sabato venerdi torno dove l ho preso e me lo faccio sostituire, controllando prima. Se sarà cosi anche quello nuovo sarà un difetto di progettazione mi sa...
  4. Gio6398

    Lcd Display

    Non per curiosità, ma per errore diciamo, ho dato un colpetto invece che appoggiare il dito ecco. Comunque si, e un uso non normale certo.
  5. Gio6398

    Lcd Display

    Rieccomi qui con un nuovo dubbio. Ho notato che se premo il display nella schermata blu intorno alla finestra della app in multitasking, premo con un po di forza,i cristalli liquidi fanno come delle ondine, mantenendo pero il colore della schermata. La forza che applico é un po superiore a quella di un normale tocco. Secondo me hanno fatto il vetro più sottile e ""flessibile"" per la super sensibilità. Pareri?
  6. Gio6398

    Temperatura "gaming"

    Perfetto grazie. É che essendo abituato a giocare con un ipad che ha frequenze molto più basse e dissipa mooooolto di più di un telefono mi ero preoccupato hahhahahaha.
  7. Gio6398

    Temperatura "gaming"

    Quando gioco a giochi molto impegnativi (ad esempio modern Combat 4) scalda abbastanza ad un lato della fotocamera (penso che li si trovi la cpu ovviamente). Il calore non é da ustione, e rientra in pochi minuti dalla fine del gioco, ma volevo sapere se é normale. Grazie in anticipo
  8. Gio6398

    Salve

    Ciao a tutti. Visto che ho appena preso un fantastico Lumia 1520, mi sono iscritto per sentire e condividere pareri. Sono sicuro che mi troverò benissimo :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy