gabri.10
Utente-
Contenuti
6 -
Data iscrizione
-
Ultimo accesso
Su gabri.10
- Compleanno 25/07/1991
Informazioni personali
-
Sesso
Maschio
Altre Informazioni
-
Smartphone
Lumia 620
gabri.10's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione
-
Devo quindi rassegnarmi all'hard reset?
- 9 risposte
-
- password hotmail
- account microsoft
- (e 2 altri)
-
Provato, più di una volta, ma niente!
- 9 risposte
-
- password hotmail
- account microsoft
- (e 2 altri)
-
Si si
- 9 risposte
-
- password hotmail
- account microsoft
- (e 2 altri)
-
Bè spero che qualcuno più esperto di noi abbia una soluzione o qualcosa da tentare prima dell'hard reset; anche perchè non posso fare l'hard reset ogni volta che mi capita questo problema!
- 9 risposte
-
- password hotmail
- account microsoft
- (e 2 altri)
-
Grazie per la risposta; La password è sicuramente corretta anche perchè provando a scriverla volutamente sbagliata il messaggio di password errata mi viene dato immediatamente; mentre invece con la password giusta il messaggio esce dopo qualche secondo: inizia a sincronizzare come farebbe normalmente e solo dopo 5 o 6 secondi compare il messaggio. Aggiungendo un altro account con la mail in questione (che quindi non viene aggiunta come Account Microsoft) scrivendo la stessa password non ho alcun problema di sincronizzazione. L'hard reset vorrei evitarlo.
- 9 risposte
-
- password hotmail
- account microsoft
- (e 2 altri)
-
Buongiorno, da circa 2 settimane ho problemi a sincronizzare la mail di hotmail che è anche l'account microsoft principale del telefono. Ogni volta che tento di accedere all'account microsoft (hotmail) dal mio lumia 620, la password mi viene segnalata come sbagliata: "la password di hotmail è errata". Sono certo che la password sia corretta, infatti accedendo da computer fisso non ho alcun problema. Andando in Impostazioni -> Email+account sotto all'account microsoft vedo il messaggio "Attenzione richiesta". Di recente non ho cambiato alcuna impostazione e non ho la verifica in due passaggi attiva. Ho provato ad eliminare file temporanei e cookies e ad eseguire il soft reset ma niente. Ho cambiato password mettendola più corta di 12 caratteri come suggerito da alcuni ma niente. Ho disattivato il backup degli SMS che ora sembra "bloccato" perchè vedo il tasto Off non cliccabile con sotto scritto "Sto sincronizzando" Pensavo potesse essere un problema di server però l'indirizzo del server credo sia corretto perchè se aggiungo un account inserendo la stessa mail dell'account principale non funzionante, l'indirizzo del server messo in automatico è identico (dub404-m.hotmail.com) e l'account così aggiunto funziona. E' già la seconda volta che ho questo problema; l'ultima volta ho dovuto eseguire un hard reset che però questa volta vorrei evitare. Esiste una soluzione a questo problema? Grazie
- 9 risposte
-
- password hotmail
- account microsoft
- (e 2 altri)