Jump to content
Nokioteca Forum

gabri.10

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su gabri.10

  • Compleanno 25/07/1991

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 620

gabri.10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Bè spero che qualcuno più esperto di noi abbia una soluzione o qualcosa da tentare prima dell'hard reset; anche perchè non posso fare l'hard reset ogni volta che mi capita questo problema!
  2. Grazie per la risposta; La password è sicuramente corretta anche perchè provando a scriverla volutamente sbagliata il messaggio di password errata mi viene dato immediatamente; mentre invece con la password giusta il messaggio esce dopo qualche secondo: inizia a sincronizzare come farebbe normalmente e solo dopo 5 o 6 secondi compare il messaggio. Aggiungendo un altro account con la mail in questione (che quindi non viene aggiunta come Account Microsoft) scrivendo la stessa password non ho alcun problema di sincronizzazione. L'hard reset vorrei evitarlo.
  3. Buongiorno, da circa 2 settimane ho problemi a sincronizzare la mail di hotmail che è anche l'account microsoft principale del telefono. Ogni volta che tento di accedere all'account microsoft (hotmail) dal mio lumia 620, la password mi viene segnalata come sbagliata: "la password di hotmail è errata". Sono certo che la password sia corretta, infatti accedendo da computer fisso non ho alcun problema. Andando in Impostazioni -> Email+account sotto all'account microsoft vedo il messaggio "Attenzione richiesta". Di recente non ho cambiato alcuna impostazione e non ho la verifica in due passaggi attiva. Ho provato ad eliminare file temporanei e cookies e ad eseguire il soft reset ma niente. Ho cambiato password mettendola più corta di 12 caratteri come suggerito da alcuni ma niente. Ho disattivato il backup degli SMS che ora sembra "bloccato" perchè vedo il tasto Off non cliccabile con sotto scritto "Sto sincronizzando" Pensavo potesse essere un problema di server però l'indirizzo del server credo sia corretto perchè se aggiungo un account inserendo la stessa mail dell'account principale non funzionante, l'indirizzo del server messo in automatico è identico (dub404-m.hotmail.com) e l'account così aggiunto funziona. E' già la seconda volta che ho questo problema; l'ultima volta ho dovuto eseguire un hard reset che però questa volta vorrei evitare. Esiste una soluzione a questo problema? Grazie
  4. gabri.10

    Mabbella!

    Ciao a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy