Jump to content
Nokioteca Forum

teomat81

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 1520

teomat81's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Appena,arrivata l email che conferma la spedizione....il caricatore é in viaggio....
  2. Anche a te lo fa??? Ma allora dovrebbe essere un problema dello store non del telefono giusto?
  3. Ragazzi ho fatto un ripristino totale....tutto,ok ma non riesco,ad accedere allo store nonostante abbia verificato tutti gli account...mi dice errore riprovare più tardi...soluzioni??
  4. Il rivale....sono contento che la,pensi come me...oggi ho comprato anche la custodia originale... Indeciso tra giallo e nero...cosa che non faccio mai...evidentemente mi sta proprio prendendo...ah dimenticavo alla,fine l ho presa gialla....avendo il tel nero...
  5. Io ho avuto forse sei Note3...faccio spesso scambi...poi ho visto questo lumia 1520...me ne sono innamorato...ed io che con un telefono mi stufo subito...questo ogni giorno mi piace sempre di più...fino ad ora posso dire che é il top...l unica pecca é l ottimizzazione delle applicazioni...per il resto sopra tutti!!!
  6. Io ho ricevuto l email di conferma...tutto ok pero è da 2 settimane che aspetto l email del corriere e ancora niente...aspetterò ancora il caricatore wireless!!!
  7. teomat81

    Salve Ragazzi!

    Un saluto a tutti...e anch'io con grande piacere sono entrato in possesso di un fantastico terminale...NOKIA 1520!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy