Jump to content
Nokioteca Forum

vanni_vesprini

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 925

vanni_vesprini's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie mille ci sono riuscito!! Il mio dubbio era solo sulla possibilità di flashare un firmware per un PC diverso
  2. Grazie mille, ma seguendo la procedura indicata mi trova solamente il firmware Vodafone per il mio product code. Essendo il mio obbiettivo togliere il brand Vodafone non dovrei scaricare quello giusto? Vorrei installare l'ultimo firmware no brand Italia P.S. scusami per le ripetute domande ma è il mio primo WP e ancora non so come muovermi.
  3. Ok hai ragione chiedo scusa, mai sai dire che firmware devo scaricare per il 925 per sbrandizzare ?Il mio è un 16 gb Vodafone 059S7C2
  4. Si ho letto il problema nelle pagine precedenti, ma non riesco comunque a risolvere. Ho fatto tutto come nella guida ma quando seleziono recovery non mi trova il firmware precedente messo nel percorso descritto. Un'altra cosa non mi è chiara, volendo io sbrandizzare ho scaricato anche il firmware del no brand ma devo modificare il profuct code nei file del firmware?
  5. Salve a tutti, ho eseguito la procedura nei minimi particolari ma quando devo selezoionare il firmware da Nokia care suite non mi compare . Non mi fa neanche premere il pulsante update list. Una soluzione?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy