Jump to content
Nokioteca Forum

Dibas

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Dibas

  • Compleanno 27/08/1994

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 520
  • Firmware
    Lumia Black GDR3

Dibas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Non lo sapevo... grazie!
  2. E' vero, sono state rimosse entrambe ieri perchè non erano originali. La cosa che mi chiedo io è: ma perchè altre aziende riescono a sviluppare le versioni per i 512 MB di RAM e le case originali non ancora?? E la cosa peggiore è che è la seconda volta che viene messa sullo store una copia illecita di Subway Surfers e, ovviamente, entrambe sono state rimosse.
  3. E' stata tolta ieri insieme a Subway Surfers per i 512. Ma comunque le 2 recensioni che c'erano dicevano entrambe che non funzionava o andava a scatti
  4. Prova con Creazione Suonerie per crearti la tua suoneria con una canzone che hai sul cellulare. Se non hai quella che vuoi e/o non puoi/sai metterla puoi scaricarla con MusicTube direttamente da Youtube, è semplicissimo.Spero di averti aiutato!
  5. Scusami, ho controllato ed è stata appena rimossa!
  6. Ho pubblicato una discussione per informare che ho trovato Angry Birds Go! per i device con 512 MB di RAM e il gioco pesa solo 101 MB... prova a scaricarlo!
  7. E' stato facile, era correlato al download dell'altro... Comunque lo faccio(ancora) con piacere!
  8. Ciao a tutti, ragazzi! Volevo informarvi che nella sezione correlati del gioco Subway Surfers per i device con 512 MB di RAM, ce n'è un altro: Angry Birds Go! per i device con 512 MB di RAM. Premetto che non l'ho ancoa provato, quindi non so se funziona, lagga, crasha, bugga, ecc... Se lo provate prima di me, vi prego di avvertirmi in questa discussione. Il link nello Store è il seguente: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/angry-birds-go/328e1689-e03d-45b7-a976-b3c9c69adda9 Per qualunque domanda, contattatemi!
  9. E sai dirmi come si fa? Avevo già intenzione di farlo... Ci sono riuscito! Grazie comunque!
  10. Dibas

    Candy Crush

    Ho controllato è stata tolta, mi spiace...
  11. Dibas

    Candy Crush

    Io so che è Stat pubblicata una copia non originale del gioco, ma identica(l'ho provata e va una bomba!) sullo store e ai chiama esattamente come l'originale: Candy Crash Saga... Provate a cercarla, dovrebbe esserci tutt'ora! Io so che è Stat pubblicata una copia non originale del gioco, ma identica(l'ho provata e va una bomba!) sullo store e ai chiama esattamente come l'originale: Candy Crash Saga... Provate a cercarla, dovrebbe esserci tutt'ora!
  12. Anche io ci gioco e anche a me alcuni giochi vanno leggermente più lenti che sulla console originale e anch'io cerco il modo di aumentare la velocità, ma non credo so possa; forse nelle versioni successive.
  13. Salve a tutti, ragazzi. Stamattina stavo girando per lo store e mi sono imbattuto nel tanto atteso Subway Surfer per i Device con 512 MB di RAM! Ovviamente, l'ho installato, provato e funziona alla perfezione sul mio Lumia 520! Mi chiedo ancora perché la Kiloo non non lo produca ancora... È già la seconda copia non originale che esce sullo store e la prima fu tolta pochi giorni dopo la pubblicazione! Questo articolo è per informarvi che è tuttora presente nello store. Per chi volesse fare domande, è libero di farle. Nel caso qualcuno voglia il link: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/subway-surfers/0395be94-38d0-4b0a-91d0-94f971deb6dd
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy