Jump to content
Nokioteca Forum

Leo925

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 620

Leo925's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Leo925

    Voyo A1 Mini Opinioni?

    Dovrebbe essere un x86, perché si tratta di Windows 8.1 completo, quindi anche con l'interfaccia classica. Io lo userei comunque quasi soltanto con l' interfaccia modern e quindi con app scaricate dallo store. Un uso non troppo pesante, ma medio leggero, anche perché non deve sostituire il pc.
  2. Leo925

    Voyo A1 Mini Opinioni?

    Salve a tutti, ho cercato su ebay un tablet non troppo costoso con Windows 8.1 installato e mi è venuto fuori questo Voyo A1 mini da 8", quad core con 2 Gb di ram, 32Gb di HDD, wifi, Bluetooth, Entrata HDMI e ingresso microSD. Costa più o meno 140 euro, e dato che non sono molto esperto volevo sapere se qualcuno qui aveva gia avuto la possibilità di provarlo o potrebbe dirmi se le caratteristiche sono funzionali a far girare bene il SO. Grazie in anticipo.
  3. Appena posso ci provo e ti faccio sapere. Un'ultima cosa, dove devo cercare i miei contatti sul sito per pc? Grazie ancora
  4. Questa mattina, aprendo la rubrica, ho notato che tutti i contatti che avevo salvato sul mio account live sono spariti. Ho provato a risincronizzare l'account ma senza risolvere il problema. Pensate che un hard reset possa risolvere la situazione? Grazie in anticipo
  5. Quindi ora dovrebbe bastare un'hard reset per riportarmi al backup del 620?
  6. Ragazzi ho dimenticato di precisare che il 620 é aggiornato a 8.1, mentre quando ho inserito l' ID sul 925, questo per forza di cose era ancora a GDR3. Ora ho aggiornato anche il 925 a 8.1, ma non mi segnala comunque nessun backup. Tramite la sincronizzazione delle impostazioni sono riuscito a trasferire messaggi, rubrica e preferiti di IE. L'unica cosa che ora non riesco a fare é la sincronizzazione dei dati delle app. Asphalt 8, per esempio, mi si apre come se non ci avessi mai giocato.
  7. Salve a tutti, proprio ieri ho acquistato un Lumia 925 e vorrei chiedervi un aiuto riguardo la sincronizzazione delle impostazioni. Vorrei passare le impostazioni dal vecchio lumia 620 a questo, ho attivo backup delle app, ho attiva la sincronizzazione delle impostazioni, ma sul lumia 925 non vi è traccia di nessuna delle impostazioni che avevo sul 620. Non riesco nemmeno a recuperare i progressi dei giochi. Spero di non aver interpretato male questa funzione. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie in anticipo
  8. Ci avevo pensato, ma il fatto che whatsapp non sia disponibile al download mi frena per il momento. A questo proposito, se sposto whatsapp sulla scheda SD e la rimuovo prima di effettuare l'hard reset, successivamente dovrò reinstallarlo o sarà ancora presente dopo aver reinserito la scheda?? Grazie mille per l'aiuto.
  9. No, anche perché ho aggiornato in contemporanea con l'uscita della preview e fino ad ora funzionava tutto perfettamente... Ti riferisci al soft o all'hard reset?
  10. Ciao a tutti, ho un Lumia 620 e da un paio di giorni, il telefono non vibra e non suona quando ricevo chiamate. Il telefono è aggiornato alla preview di wp 8.1. Ho gia controllato le impostazioni in "toni e suonerie" e in quelle del centro notifiche, ma con nessun risultato. Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy