Jump to content
Nokioteca Forum

philo_89

Utente
  • Contenuti

    121
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da philo_89

  1. RT @iat_parma: Debutta in prima nazionale questa sera h20.30 la nuova produzione @TeatroDueParma, Il Malato immaginario di Molière https://…

  2. philo_89

    Batteria Lumia 830

    Stamattina in 5h (avendo disabilitato tutto in background) l'app con il consumo maggiore è Skype col 5,3%: Non ho fatto videochiamate, no chiamate, solo 1 messaggio. Quindi solamente x aprire l'app, fai una volta ogni ora, quello è stato il consumo!!!
  3. philo_89

    Batteria Lumia 830

    Adesso ho disattivato TUTTO quello che avevo in background. Il telefono va solo in 3g come velocità max (ho disabilitato il 4g). In più nelle impostazioni del display ho settato ancora più bassa la luminosità. Con questi accorgimenti vediamo che succede... Comunque skype ha un consumo bello altino...
  4. philo_89

    Batteria Lumia 830

    No, non il 6% in una giornata xd Magari! Ma il 6% OGNI ora!!!
  5. philo_89

    Batteria Lumia 830

    Riprendo il post. Oramai possiedo l'830 da più di un mese e mezzo. Ho già fatto credo de hardreset e nel frattempo installato anche gdr2. Niente, la batteria non mi convince, mi dispiace ma è cosi... confermo le impressioni iniziali. Oggi per esempio l'ho usato pochissimo appositamemte, ho eliminato quadi tutte le app in background (alcune proprio disintallate) e il consumo medio orario è stato di circa il 6%. quasi tutto il tempo attaccato al wifi. P.s.: secondo la vostra esperienza il sensor core consuma molta batteria?
  6. philo_89

    Batteria Lumia 830

    Allora premettendo che mi riprometto di dare il tempo alla batteria di assestarsi però io da 100 a 15% ci arrivo in 10 ore a e mezzo al massimo. Con uso medio, ripeto. Il cellulare è per l'80% del tempo in wi-fi, nn tocco IE, uso TriviaCrack come unico giochino per mezz'oretta, quasi zero whatsapp e poco Skype. Ora, vedi anche tu che dalle mie 11 ore nemmeno raggiunte alle tue 14-18 c'è una bella differenza. Capisco che magari i miei post sembreranno solo fini a se stessi e fatti solo per lamentarsi, ma volevo vedere se potevo avere qualche riscontro con altri per vedere se c'era qualcosa che non andava nel mio telefono! O se devo fare un ripristino, non lo so!!! Ho capito anche se non sono proprio convintissimo. Comunque se proprio la situazione non si risolve farò cosi! Grazie!
  7. philo_89

    Batteria Lumia 830

    Adesso faccio qualche ciclo di carica in più e vedremo. Il mio non è essere maniacale, però tieni conto che io ho cambiato il mio 620 con questo e diciamo che il motivo principale era la batteria. Con il 620 ero esasperato. Dovevo caricarlo 2-3 volte al giorno, e leggendo su vari forum, tra i quali anche questo, ho visto che molti utenti riuscivano ad arrivare a sera con un bel po' di margine con uso intenso... Quindi puoi immaginarti il ridimensionamento delle mie aspettative se la durata effettiva è proprio quella. Con la batteria non ancora usurata, per giunta. Sono un po' demoralizzato a dire la verità. Vedremo
  8. philo_89

    Batteria Lumia 830

    Non sono abbastanza? Può essere ma comunque non penso di riuscire a passare dalla decina di ore di adesso al doppio... Poi, sono ignorante in materia, ma se mi collego in wifi al telefono cosa importa se settato in 2G o 3G?
  9. philo_89

    Batteria Lumia 830

    Io ho già fatto 6 cicli di carica ma non mi sembra tutta questa meraviglia la batteria. A parte che staccandolo alle 23 con il 100% al mattino alle 8 lo si trova al 90% lasciandolo in modalità aereo con solo la posizione attiva. Per quanto concerne poi la giornata partendo appunto dal 90% io al massimo sono arrivato alle 17 in cui si è inserito risparmio batteria quindi al 20%. Pertanto con il mio uso assolutamente non intenso, attaccato per la maggior parte del tempo al wi-fi, in cui l'app che consuma di più è Trivia Crack che utilizzo si e no mezz'oretta al giorno, riesco a fare diciamo una 10-11 ore. E ripeto considero il mio uso un uso medio. Non so come fanno alcuni utenti qui ad arrivare alle 23 con il 20% di batteria! Il telefono è nuovo, non ditemi che devo fare già un hard reset!
  10. Ma Sansa quanto è stupida da 1 a 10? (parlo del secondo episodio) @MitaQuantobasta

  11. RT @edbott: OK, royal baby, you will be expected to do this someday. http://t.co/yMkQKtoxwR

  12. http://t.co/SwRoQjNe67

    con tutti i soldi che prenderanno si aspettano anche che li ringraziamo? @MitaQuantobasta

  13. May I ask you if the live tile in your TubeCast app on Windows 8.1 (not phone) is enabled? Thanks a lot ;)

  14. "La notizia che devasta il fine settimana #DowntonAbbey termina con la sesta stagione." @MitaQuantobasta nuooo! come faremo senza vecchia???

  15. Ciao a tutti! C'è qualcuno qui che usa l'app di Fitbit sfruttando i dati provenienti dal Sensor Core dei Lumia più recenti? Avevo poi un'ulteriore curiosità: l'app Runtastic non lo può sfruttare, giusto?
  16. A me funziona discretamente per ora sul 620...
  17. A me non funziona ancora... Sto provando myfitnesspall per ora
  18. Esatto stesso messaggio di errore... Nessuna delle cose che hai fatto ha funzionato, vero? Sarà un problema lato server allora?
  19. Già fatto! Non risolve niente. Quello che mi sa strano è che non è legato all'app specifica!!!!
  20. A me è da ieri mattina che l'app non funziona! Mi da esattamente il messaggio di errore che dici tu. Non mi fa inserire niente n'è dall'app Windows Phone, nè da quella Windows, nè dal web... Dite che ce la fanno a risolvere in tempi ragionevoli?
  21. RT @HDblog: Lumia 735: la Recensione / VIDEO recensione di HDblog.it http://t.co/3tYB4yVLVw http://t.co/BeG1Jy2EX1

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy