Jump to content
Nokioteca Forum

Elia Gatti

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Elia Gatti

  1. Elia Gatti

    Gtx750 O Gtx760?

    è probabile che la trovi ad un buon prezzo, ma in caso la comprassi, una scheda fuori produzione corre il rischio di non ricevere più aggiornamenti per caso???
  2. Elia Gatti

    Gtx750 O Gtx760?

    Un altra piccola domandina... A me é stato detto che la 760 é fuori prodizione, e non fidandomi delle fonti su internet lo chiedo qui, é forse vero???
  3. Cavolo non credevo di doverlo fare per davvero... Almeno con il backup si ripristineranno un po di cose
  4. Elia Gatti

    Gtx750 O Gtx760?

    Salve a tutti, pensavo di farmi un assemblato, e mi é stato consigliato dal tecnico che me lo vuole assemblare di utilizzare una scheda grafica Nvidia Geforce 750 da 2 gb a 250, io ho proposto una 760 con eguali caratteristiche, ma mi é stata sconsigliato perché fuori produzione, la domanda é: Dovrei fidarmi a usare la 750 per fare giochi come minecraft (é solo un esempio) o insistere su una 760 che ho trovato su Amazon (di una buona marca alla stessa cifra)per avere anche solo quel poco di prestazione in più??? Grazie per la risposta.
  5. Salve a tutti, io possiedo un lumia 1020, aggiornato a cyan, ma é già da un po' di tempo che é stato rilasciato l'aggiornamento a denim, e non me lo fa aggiornate... Perché?? Grazie per le risposte.
  6. Avevo già provato a eliminare i driver e installarli e funzionava.... Ma ultimamente non si connette più, anche con il cavetto originale.
  7. Salve a tutti, io possiedo un lumia 1020 comprato a marzo dell anno scorso e mi piace davvero tanto, ma una cosa di cui mi preoccupo é il caricamento del Device, che avviene qualche secondo dopo l'inserimento della spina usb, e per il collegamento al PC é uguale, oltre al fatto che non mi legge il device, cosa che prima accadeva su xp (ci avevo provato prima con successo), ma qualche mese dopo non ha più funzionato, anche su un altro pc con Windows 8.1, aiutatemi grazie.
  8. A me dopo la dismissione di cortana da Black, ogni volta che parlavo con lei mi dava che non capiva
  9. Quello è vero,e forse non mi sono spiegato bene, ovviamente avevo la Preview, con Black, ma dopo che è uscito Cyan, il supporto e stato tolto a Black, e anche dopo aver installato Cyan, con lingua e paese (cambiate in tutti e due i casi) non lo più trovata , in parole povere, Io non ho cortana, pur avendo Cyan.
  10. Da quando è stato tolto il supporto a cortana per Lumia black Io no lo più rivista, ora che ho aggiornato a cyan, (sempre in Preview, 8.1.1) la cosa non e cambiata molto, ho già mandato una domanda a windowsteca, ma per ora non ci sono molti casi come i miei, Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.
  11. Lo già fatto tre volte (non per quel motivo ma per altri)
  12. Io non so come si faccia un hard reset (se e quello con Nokia software recovery tool non posso perché non ho Windows 7/8). Ho tutto aggiornato ma sono fermo a Black e ho gdr1 re penso dipenda da questo.
  13. Quando apri l angolo dei bambini , non trovi più l opzione personalizza per cambiare il colore delle tile ecc.
  14. Da quando ho installato Windows Phone 8.1 mi sono ritrovato senza l app per personalizzare l angolo dei bambini, potete aiutarmi.
  15. Io apro questa discussione solo per informazione e per sapere se sia possibile avere il miracast su altri device come 1320 o 1020 etc... E perché e un esclusiva 1520 930 630???
  16. Salve a tutti, da quando ho comprato il mio lumia 1020 ho sempre provato ha zoomare nella fotocamera. Ma prima di installare Nokia camera lo zoom con la fotocamera standard era molto più potente e mi piacerebbe averlo anche su Nokia camera. Grazie a chi mi sopra rispondere.😜
  17. Mi sono sempre chiesto se è possibile effettuare il jailbteak di Windows Phone 8, ma nei siti che ho trovato, l operazione risulta lunga e complicata, non ce ne una più facile?
  18. Elia Gatti

    Problema Menu: Sezione Display

    Io ho scaricato Windows Phone 8.1 preview, e ho da poco aggiornato la voce display nel menu impostazioni, mas dopo averlo usato una volta, e avere impostato i colori, cominciava a crashare appena aperta, saoreste aiutarmi.
  19. Salve a tutti, prima possedevo un Nokia n9 ed era piuttosto lento, ma il Nokia lumia 1020 che possiedo in questo memento è decisamente più veloce, ma in alcuni momenti è un po lento. Per questo mi chiedevo se ci fossero delle app come su Android per velocizzare il telefono. Grazie per le risposte.
  20. Salve a tutti, a lungo ho utilizzato un Nokia n9, ma di recente sono passato a un Nokia lumia 1020, la mia azuona è stata quella di aggiornarlo a wp 8.1 , ma da quando lo fatto (ma anche prima) la durata della batteria è sensibilmente ridotta, per questo disattivo sempre posizione, e attivo la modalità aereo. Sapreste consigliarmi su come incrementare la durata senza disattivare queste opziono. Grazie.per le risposte.
  21. Appena collego ip mio WP 8.1 al mio PC con Windows xp, mi compare una finestra che mi dice di installare un hardware, ma mi dice che nn è disponibile, io ci ho già provato con un altro computer con xp, e li mi è uscito tutto giusto, lo stesso scherzo me lo faceva prima dell aggiornamento, sapreste consigliarmi su come risolvere il problema?
  22. Elia Gatti

    Memoria Insufficiente

    Concordo, diversi telefoni della gamma lumia in Italia o in Europa non presentano caratteristiche speciali, e secondo me li "sottopotenziano" cosí durano di meno, ma basti vedere in America, con il Nokia lumia 929 o icon, che nn è altro che un 920 modificato simile al nuovo 930, o in Vietnam, con il 525 ,una versione piú potente con 1 GB di ram, e ancore in America il Samsung ativ-SE un Samsung con WP 8. Mahh... Chissà cosa hanno in mente quelli della Nokia, anche else io mi fido cecamente di loro infatti ho il 1020 Concordo, diversi telefoni della gamma lumia in Italia o in Europa non presentano caratteristiche speciali, e secondo me li "sottopotenziano" cosí durano di meno, ma basti vedere in America, con il Nokia lumia 929 o icon, che nn è altro che un 920 modificato simile al nuovo 930, o in Vietnam, con il 525 ,una versione piú potente con 1 GB di ram, e ancore in America il Samsung ativ-SE un Samsung con WP 8. Mahh... Chissà cosa hanno in mente quelli della Nokia, anche else io mi fido cecamente di loro infatti ho il 1020
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy