Jump to content
Nokioteca Forum

dragana

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 800

dragana's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ma scherzavo un'po, importante che ho risolto il problema. un'altra curiosità, sarà per caso aggiornamento per wp7 a passare wp8,visto che ha tanti vantaggi a tante app che non supporta wp7? sarebbe bello.
  2. GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!! Con nuovo firmware e produkt key tutto va bene!!! e pure è riuscito(quello che non faceva dopo il flash) a configurare il tel come al prima accessione!!! adesso ho inserito il MIO account e configurato tel! SUPER!!!!!!
  3. Niente,provo ancora così come mi hai detto,se no passo a android avevi ragione ho messo a caricare batt 1ora,e non è successo niente, si,arriva account nuovo,e demo in display tutto il periodo,però mi rimane il mio account e tutti i miei contati e tutto il resto, così riesco a cancellare altro!! quindi non tenerlo in carica per tutta la notte,se no non trovo niente!! ;)
  4. ma questo è uguale a nokia software updater for retail,ho fatto anche con questo programma,che con nokia care, però mi da sempre 1600.2475.7720.11414 e non 1750.0823.8862.13110 . si si funzionava tutto, l'ho preso nuovo da mio amico che ha avuto in regalo da TRE,così non gli serviva. e andava tutto bene 5-6 mesi,senza problemi.
  5. ho installato versione 1600.2475.7720.11414 non mi va più ogni mattina trovare il tel pieno di messaggi che non sono miei,e account nuovo!! ho detto,provo qui trovare la soluzione!! ma se riuscirei almeno resettare il tel,andando in ripristino,che mi chiede configurazione all'acceso ... invece no,si riaccende senza chiedermi niente...booooo !!!!!!
  6. ciao ragazzi! sto impazzendo. da qualche giorno dopo aver collegato il mio tel (nokia lumia 800) a caricare,o semplicemente collegare a pc succede un casino!!!!! prima comincia DEMO,display impazzisce! questo non sarebbe un problema se no quello che dopo ( ricarica notturna) trovo sempre myaccount@hotmail.com,e mio account cancellato e tutti contatti persi! ho anche provato fare il flash( seguendo istruzioni forum scaricando rm-801 e poi flaschare con nokia care) pero c'è sempre quel maledetto myaccount!!!!!!!!! cosa devo fare per sbarazzarmelo!!!! GRAZIE!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy