Jump to content
Nokioteca Forum

thewall1976

Utente
  • Contenuti

    84
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da thewall1976

  1. scusate mi serve aiuto ho un nokia e5 di un mio amico un cavallo da battaglie perche il mio si e rotto. da 2 giorni o notato che non riesco ad ricevere le chiamate, se mi chiamano fa tipo occupato e chiude la chiamata ma a me non arriva niente. pero riesco a chiamare e ricevere sms . aiuto senza telefono non posso ricevere le chiamate di lavoro, faccio il facchino e ogni giorno sono in un posto diverso. aiuto

  2. Scusate spero sia la sezione giusta per questo post?

    A me serve un applicazione che mi permetta con wp 8.1 prewier di modificare i pdf . Ciò vi spiego ho un documento ( contratto di lavoro ) che devo firmare e aggiungere iban .

    Visto che non possiedo stampante , cerco un applicazione che mi permetta di modificare il file pdf e mi permetta di aggiungere queste piccole informazioni.

    Grazie a tutti x il vostro aiuto!

  3. Forze non ho scritto benissimo. Il senZo e chiaro io con il passaggio da Android a wp mi trovo molto male. ci sono poche applicazioni e quelle che ci sono vanno male . Il browser fa pena . Poi wp e tutto un limite .provate a trasferire un video in straming dal cell alla Smart tv , con Android non serve neanche applicazione , su wp?

    La mia impressione e questa con wp e tutto un limite o crash.

    Con adroid e tutto possibile

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy