Jump to content
Nokioteca Forum

maremmano

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su maremmano

  • Compleanno 10/03/1977

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Maremma
  • Interessi
    Tutto tranne la politica ed il calcio

maremmano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. maremmano

    6260 Mp3 In Stereo

    dopo varie ricerche e domande ai vari centri assistenza, ho appurato che il 6260 è come il 6600; in pratica ha l'output mono. non c'è nulla da fare.
  2. maremmano

    6260 Mp3 In Stereo

    ciao a tutti Ho un problema che neppere il club nokia ufficiale mi ha risolto. possiedo un 6260 e quando ascolto gli mp3 con l'auricolare stereo, li sento in mono. non so spiegarmelo perche quando ascolto la radio integrata si sente in stereo e molto bene. avete un consiglio? Ho provato mettendo molti tipi di player mp3, ma il risultato è il medesimo.
  3. per virtualdub si trovano in rete dei file autoconfiguranti
  4. ciao a tutti, scrivo perchè voglio dare un consiglio a chi, come me, piace mettere filmati nel proprio cellulare. solitamente usavo Dvd To Mobile, ma la qualità video ed audio non mi soddisfacevano. Ho provato con VirtualDub, ma questo converte solo i file avi e non direttamente i dvd. Sono arrivato a dire che per me il migliore in assoluto è .......... DVDX 2.2. Questo converte direttamente i dvd in formato avi adatto per il cell., basta cambiare due o tre cosine per ottenere un filmato con audio e video straordinari. Ho appena finito di convertire Matrix Revolution; ed è venuto molto bene, l'audio è in stereo, il video è molto fluido e le immagini molto dettagliate. il film finito è venuto circa 217 MB. Sono molti, senza dubbio, ma teniamo conto che il film dura + di 2 ore e che se fosse stato tipo 105 minuti, risulterebbe poco al di sopra di 180 MB. Spero di essere stato utile a qualcuno, per le config. vi rimando qui sotto, ciaooooo Output setting: AVI audio lame (80kb/s.....) Xvid codec resolution 208x176 pass setting 1 qualità 85 provate, come me, a fare dei tentativi fino a trovare le impostazioni + adatte (è semplice)
  5. CIAO IO STO' FACENDO DELLE PROVE CON DVDX. PER ORA I RISULTATI OTTENUTI SONO OTTIMI. LA QUALITA' RISPETTO A DVD TO MOBILE E' SUPERIORE. PER LEGGERE I FILE USO SMARTMOVIE PERCHE' DVDPLAYER MI SCATTA. CREDO DIPENDA DALLA ENORME QUANTITA' DI DATI CHE ARRIVANO, OPPURE DALLA MEMORYCARD. STO' CONVERTENDO MATRIX E L'AUDIO E' OTTIMO, MA HO SOLO FATTO PROVE DI 2 MINUTI CIRCA. TI FARO' SAPERE A BREVE.
  6. maremmano

    Antenna Gps A 80 Euro?

    esatto, 8. In uso, mediamente, ne prende 5/6. Non sorvono molti satelliti per darti la posizione.
  7. maremmano

    Antenna Gps A 80 Euro?

    ho preso la stessa da essedi (89€) già da alcune settimane. Funziona molto bene, la batteria è ottima ed ha anche il carica batterie da auto compreso. ciao
  8. maremmano

    Porta Cellulare Fai Da Te

    Grazie a tutti per i complimenti.
  9. maremmano

    Porta Cellulare Fai Da Te

    grazie 1000 per i complimenti. Quella del biadesivo è una buona idea. La funzionalità della cover/applique è anche che può essere portata da un'auto all'altra. Non trovi?! ciao al prox
  10. maremmano

    Porta Cellulare Fai Da Te

    ciao a tutti Mi sono deciso a scrivere in questo ottimo forum, per presentarvi un accessorio da me ideato. Cosa hanno in comune un deodorante per auto e una cover? .................... Nulla! ma se combinati si ottiene una cover/applique. Di cosa ho bisogno? Di 4 semplici cose: 1- un deodorante per auto, precisamente quelli che si agganciano alle bocchette di areazione tramite una molletta. 2 - una cover da due soldi (io l'ho pagata 4€) 3 - colla o silicone 4 - cutter (taglierino) Il procedimento è molto veloce, basta tagliare il deodorante (magari se vuoto) con il cutter, salvando la molletta e parte della plastica attorno da poterla poi incollare. Con la colla unite il retro della cover con la molletta, aspettare che secchi ed il gioco è fatto. Questo, a mio parere, è molto funzionale soprattutto quando si usa il navigatore senza bisogno così di forare la plancia e di usare brutti portacellulare. Io l'ho già usato per una gita a Roma, ed è proprio fico. Allego delle foto che ho fatto per rendervi meglio l'idea. Spero di essere stato chiaro e di aver dato un buon consiglio. Ciao alla Prox.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy