Jump to content
Nokioteca Forum

Tilli Massimiliano

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Tilli Massimiliano

  1. Ciao a tutti.. fino ad ora il mio lumia 820 è sempre stato una bomba. da venerdì sera ha iniziato a dare problemi in concomitanza con il tilt di WhatsApp. non ricevo più le notifiche ne di WhatsApp e Viber e per vedere se qualcuno mi ha scritto devo aprire le app. al mittente il messaggio lo da come ricevuto solo dal momento che apro le app. le impostazioni sono esatte, la connessione wi-fi funziona benissimo ed anche quella di vodafone. non so più che fare. Grazie per la disponibilità sperando che qualcuno mi può aiutare. P.S. ho disinstallato e installato le app. più volte ma senza risultati. ed ho resettato e riavviato il telefono più vole.
  2. Ciao a tutti.. fino ad ora il mio lumia 820 è sempre stato una bomba. da venerdì sera ha iniziato a dare problemi in concomitanza con il tilt di WhatsApp. non ricevo più le notifiche ne di WhatsApp e Viber e per vedere se qualcuno mi ha scritto devo aprire le app. al mittente il messaggio lo da come ricevuto solo dal momento che apro le app. le impostazioni sono esatte, la connessione wi-fi funziona benissimo ed anche quella di vodafone. non so più che fare. Grazie per la disponibilità sperando che qualcuno mi può aiutare. P.S. ho disinstallato e installato le app. più volte ma senza risultati. ed ho resettato e riavviato il telefono più vole.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy